Cerca nel sito

venerdì 26 agosto 2016

Finale di Top Fashion Model domenica 28 agosto a Giovinazzo - COMUNICATO STAMPA

Tutto pronto per la finale di Top Fashion Model, sfilata di moda che unisce stile, arte e bellezza

Grande attesa a Giovinazzo (in provincia di Bari) per la finale nazionale di Top Fashion Model, il Fashion Award che mette in luce i nuovi volti della moda e in sinergia i professionisti del settore. 

L'evento, ideato e organizzato dalla pugliese Carmen Martorana sotto la direzione artistica dello stilista Roberto Guarducci, è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Giovinazzo, l'Alto Patrocinio della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer e con il patrocinio di Camera della Moda Puglia-Basilicata-Campania-Molise, Città Metropolitana di Bari, Associazione Ristoratori Albergatori Commercianti di Giovinazzo e Accademia di Belle Arti di Bari.

Si comincia domenica 28 agosto alle 21 con il defilé di abiti e gioielli da sogno di stilisti di grande talento. 

Presentata da Daniela Mazzacane, giornalista del TGNorba24, la kermesse vedrà giovani modelle provenienti da tutto il territorio nazionale sfilare a ridosso dell'imponente Fontana dei Tritoni nella centralissima piazza di Giovinazzo.

In passerella le partecipanti di Top Fashion Model indosseranno i capolavori di moda realizzati da Roberto Guarducci, stilista per oltre un ventennio nella maison Fendi; Gianni Sapone con la Collezione Haute Couture 2016/17 luxury; Maria Pia Eramo con abiti dalla sartorialità pregiata e ricercata; Antonio Corposanto, giovane stilista pugliese emergente; Gerardo Sacco, jewels designer le cui creazioni vengono indossate da star mondiali del cinema come Glenn Close e Liz Taylor; Rosa Ladisa, anch'essa jewels designer, che sempre sperimenta nuove tecniche con materiali diversi; collezione di abiti da sposa dalle linee morbide Private Collection di Sposa Couture

La serata si concluderà con un defilé di acconciature a cura di Salvo Binetti Parrucchieri, stilista nazionale per il Club Wella by Toni Pellegrino. 

Top Fashion Model, in quanto master professionale per la moda, assegnerà i titoli istituzionali Top Fashion Model 2016 Eleganza e Bellezza, una crociera Costa e una borsa di studio del valore di 500 euro - alla vincitrice assoluta -, oltre che importanti titoli da parte di partner ufficiali finalizzati a contratti di lavoro. 

Previsti anche riconoscimenti da parte della neo-costituita Camera della Moda Puglia-Basilicata-Campania-Molise per le personalità presenti.

Seguirà lunedì 29 agosto sempre alle 21 nel suggestivo porto turistico di Giovinazzo la passerella delle giovani modelle che indosseranno linee di abbigliamento e accessori scelte dopo un'accurata selezione. 

Gli abiti sognanti per un look ricercato di Arianna Laterza, l'arte del cucito di Li Store, l'ispirazione agli ultimi trend di Twice, la linea di abbigliamento bambini del nuovo negozio Aiabù, l'esclusivo costume ufficiale Bonitalola in abbinamento agli occhiali di Ottica Eos, e i bijoux Jais fatti a mano con materiali di qualità. 

La serata sarà presentata dalla giornalista, presentatrice e modella Alessandra Giulivo, direttore della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer.

La kermesse si concluderà lunedì 29 agosto con shooting fotografici nel borgo antico della cittadina pugliese. 

Durante la 'due-giorni', il trucco sarà curato da Elisabetta Tansella, e l'hair style da Salvo Binetti Parrucchieri
Servizio fotografico e riprese video a cura di Art Photography e Puntidivista.

La Carmen Martorana Eventi ringrazia tutti i partner per aver sostenuto e reso possibile l'iniziativa Top Fashion Model 2016.

L'ingresso alle sfilate è gratuito. 

Sito Internet:  www.topfashionmodel.it
Pagina Facebook ufficiale dell'evento: TopFashionModel





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI