Cerca nel sito

venerdì 19 agosto 2016

Fiori e abiti colorati per una notte all'insegna della Pace. Al Singita di Fregene arriva il Flower Party 2016.


Giovedì 25 agosto dalle 19 serata hippy nell'incantevole spiaggia del Villaggio dei Pescatori.
Il "saluto al tramonto" è ormai il must delle estati modaiole della costa laziale.



Abiti dai colori vivaci, fiori tra i capelli e tanta voglia di vivere. Si svolgerà giovedì 25 agosto a partire dalle ore 19 presso il Singita Miracle Beach il Flower Party 2016.

Un evento unico, allegro, divertente con cui si conta arriveranno a Fregene migliaia di giovani romani. 

Tutto per una serata indimenticabile.

Il Flower Party del Singita Miracle Beach di Fregene prende spunto dal "Flower Power": il movimento nato negli anni Sessanta per dire "No alla guerra del Vietnam". 


Le posizioni del movimento pacifista furono clamorose e fecero la storia di quell''epoca tanto da rimanere un punto di riferimento ideale anche per le generazioni degli anni successivi.

I suoi seguaci, gli hippy oppure detti ""figli dei fiori"", erano soliti indossare abiti colorati e stampe a fiori. 
La natura era infatti concepita come energia, forza positiva ed espressione di felicità oltre che di libertà.

La serata come sempre organizzata da Marco Falsarella, Claudia Serafini, Luca Iacoponi e tutto lo staff del Singita Miracle Beach sarà un evento per l''incantevole Villaggio dei Pescatori punto di riferimento di mode, tendenze e divertimento estivi per tutta la costa laziale. 


Il Flower Party inizierà alle ore 19 e andrà avanti fino a tardi. Momento clou sarà il tramonto, come è nelle caratteristiche sia del Singita di Fregene che nel Singita di Marina di Ravenna. 

Il saluto al sole aprirà le danze sull''incantevole spiaggia della Perla del Tirreno lasciando spazio alle luci delle fiaccole. 

Sono inoltre previsti: performance del Singita Nouveau Cirque, Djset e Hippie Market. 
Dress code della serata: FLOWERS AND HIPPIE.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI