Cerca nel sito

mercoledì 10 agosto 2016

Hawkers presenta la nuova collezione WARWICK

OCCHIALI DA SOLE DAL ROUNDED FRAME
PER UNO LIFESTYLE HOLLYWOODIANO TUTTO DA INDOSSARE 
#WEAREHOLLYWOOD

Milano, 21 luglio 2016 - HAWKERS - azienda di moda spagnola specializzata nella produzione di occhiali da sole – presenta la nuova collezione WARWICK, modelli unici dal fascino retrò rivisitato in chiave moderna, in grado di conferire uno stile inconfondibile a un pubblico sempre più esigente.

Nella parte superiore, un frame geometrico delinea una cornice precisa che crea armonia con la lente a specchio e rounded shape. Warwick é un modello ibrido in cui si incontrano due design diversi che si congiungono per adattarsi ad ogni forma di viso grazie alla tecnologia flex. Warwick é disponibile in molteplici colorazioni: gli occhiali della collezione HAWKERS WARWICK si propongono come un accessorio must-have, dal carattere forte e distintivo.

Il claim di questa nuova collezione è #wearehollywood, proprio a sottolineare l'ispirazione alla base della creazione dei modelli WARWICK che si riflette in uno stile definito per un Hollywood glam lifestyle, un tocco retrò e al contempo moderno alla rivoluzione HAWKERS.

I modelli WARWICK sono unisex, con una montatura in acetato di cellulosa e acciaio inossidabile per un'elevata resistenza e solidità, e lenti in triacetato polarizzate (realizzate con materiali Made in Germany), che garantiscono un'elevata riduzione del riverbero del sole e una protezione UV al 100%. Vengono recapitati con custodia in similpelle, panno per la pulizia in microfibra, confezione dai bordi dorati e un set di adesivi decorativi per device tecnologici.

Due varianti modello, Black e Carey, entrambi disponibili in 3 differenti colorazioni compongono questa nuova collezione:
-     Black Clear Blue WARWICK, montatura nera con lente azzurra
-     Black Dark WARWICK, montatura nera con lente nera
-      Black Nebula WARWICK, montatura nera con lente fuxia cangiante
-     Carey Dark WARWICK, montatura tortoise con lente nera
-      Carey Vegas Gold WARWICK, montatura tortoise con lente dorata
-     Carey Rose Gold WARWICK, montatura tortoise con lente Rose Gold

La collezione HAWKERS WARWICK è da oggi disponibile sul sito hawkersco.com al prezzo di 40€.



Hawkers
Nata alla fine del 2013 con l'obiettivo di rivoluzionare il settore degli occhiali da sole, Hawkers è un'ambiziosa azienda spagnola nata su internet con una mission chiara: offrire occhiali di qualità, al giusto prezzo. Nel giro di soli due anni si è trasformata in uno dei marchi più apprezzati e riconosciuti dai giovani di tutto il mondo, con un fatturato di €45 milioni e la commercializzazione in oltre 50 Paesi. Successo ottenuto anche grazie a una strategia social vincente e ben delineata, grazie alla quale Hawkers si è aggiudicata il premio per la miglior performance pubblicitaria a livello EMEA ed è stata selezionata da Google quale azienda pioniera del programma dedicato alle startup spagnole ad 'Alto Potenziale'. Hawkers é divenuta inoltre caso di studio per la realizzazione della campagna di crowdfunding su Twitter che ha ottenuto il maggior numero di investitori nella storia della Spagna. Inoltre, sono numerose le celebrities entrate a far parte del "fenomeno Hawkers", conferendo all'azienda un carattere ancor più esclusivo e cool. È il caso, ad esempio, di Luis Suárez, Paula Echevarría, Andrés Velencoso, Usher, Rudy Fernández, Lewis Hamilton e Ricky Rubio che indossano regolarmente gli occhiali da sole Hawkers. Melissa Satta è stata selezionata come testimonial per il mercato italiano in quanto icona del Bel Paese. Motivo di orgoglio per il Brand è, inoltre, la sponsorizzazione ufficiale della squadra NBA Lakers Los Angeles. Tra le altre collaborazioni prestigiose: Playstation, Ford, BBVA, Samsung, Pacha, Mercedes-Benz, AirEuropa – che ha anche brandizzato con il logo Hawkers un Airbus 330 in occasione della presentazione in volo della collezione ACE – e Pull&Bear. Grazie a quest'ultima partnership, in particolar modo, l'azienda ha avviato la propria espansione globale anche nella vendita retail con la presenza in più di 550 negozi worldwide.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI