Cerca nel sito

lunedì 22 agosto 2016

IRINA SHAYK SENZA VELI INTERVISTATA DA RICCARDO TISCI E FOTOGRAFATA DA MARIO SORRENTI IN ESCLUSIVA PER LA COPERTINA DI GQ ITALIA - comunicato stampa

SHAYK: «SONO RUSSA: AMO GLI UOMINI, I DIAMANTI, IL CAVIALE»

DOPPIA COPERTINA PER GQ: OLTRE ALLA SHAYK ANCHE LA STAR DI HOLLYWOOD CLIVE OWEN. 


Milano, 22 agosto 2016 – Irina Shayk è protagonista del servizio di copertina del numero di settembre di GQ Italia, il maschile Condé Nast diretto da Emanuele Farneti. La top model, ritratta in esclusiva per il magazine dal fotografo-star Mario Sorrenti, viene eccezionalmente intervistata per GQ dallo stilista Riccardo Tisci.

Parlando di Irina Shayk, Tisci afferma:
"Irina è un animale sessuale, sensuale, senza paura. Lei è quel tipo di donna: un simbolo ultra glamour e sexy che sprigiona potenza e intelligenza. Capisco perché gli uomini dicono che lei è una fantasia: perché sembra quasi irreale, come una ninfa uscita da un sogno."

Nel ripercorrere con Tisci la sua carriera, che l'ha portata a essere una delle top model più richieste del momento, Shayk racconta di essere "nata e cresciuta in un piccolo paese, e non pensavo neanche di essere particolarmente carina. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno." Fiera "di essere russa" e delle sue umili origini, ricorda di "non aver mai preso un aereo fino ai 19 anni", e alla domanda di Tisci sul momento più imbarazzante della sua vita, Shayk ricorda: "quando, a vent'anni, sono andata a Parigi per la prima volta. Non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare. Ricordo di quanto fossi in imbarazzo con le altre modelle per il modo in cui ero vestita."

"Potresti mai desiderare una donna?" chiede provocatoriamente lo stilista, "Una donna? Mai: sono russa, preferisco gli uomini, i diamanti, il caviale."

Una curiosità: nel servizio fotografico realizzato per GQ Italia a New York, Sorrenti ritrae la Shayk nella stessa posa dell'iconica foto in cui l'artista immortalò Kate Moss nel 1993.

Il magazine di Condé Nast si presenta in edicola anche con una seconda copertina dedicata all'attore inglese Clive Owen fotografato per GQ Italia da John Balsom. Nel numero anche un servizio dedicato alla stella della Juventus Paulo Dybala, un racconto inedito di Niccolò Ammaniti e un'intervista di Francesco Bonami al fotografo e regista Francesco Carrozzini, autore del film "Franca. Chaos and creativity" dedicato alla madre Franca Sozzani che verrà presentato a Venezia il prossimo 2 settembre.

Edizioni Condé Nast
Edizioni Condé Nast Spa, proprietà di Condé Nast International, è in Italia l'azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta qualità. La casa editrice pubblica 12  periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, L'Uomo Vogue, Glamour, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, Vogue Bambini,  Vogue Accessory, Vogue Sposa, La Cucina Italiana. Condé Nast Italia ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso il lancio di 8 siti: Vanity Fair.it: 7.8 milioni di utenti \ Wired.it: 4.2 milioni di utenti \ Vogue.it: 2.2 milioni di utenti \ CN Live!: 7.1 milioni di video views. Questi, insieme a Glamour.itGqitalia.itADtoday.it e LaCucinaItaliana.it raggiungono ogni mese oltre 19.5 milioni di utenti unici mensili e generano, su base mensile, oltre 212 milioni di pagine viste. (Fonte: dato censuario Webtrekk – luglio 2016). - www.condenast.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI