Cerca nel sito

lunedì 1 agosto 2016

LAY’S E JUVENTUS INSIEME PER UNA STAGIONE RICCA DI SUCCESSI

Il marchio del gruppo PepsiCo annuncia il nuovo accordo di sponsorizzazione con il club bianconero per le prossime due stagioni sportive



Milano – 1 agosto 2016 – Lay's, uno dei marchi di punta del portfolio di PepsiCo, è lieta di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione per le stagioni sportive 2016/17 e 2017/18 con una delle squadre italiane più vincenti degli ultimi anni: Juventus Football Club. 

L'accordo con il club bianconero inizierà a meno di due mesi dal kick-off della stagione sportiva 2016/17, ufficialmente il 1° luglio 2016. 

Il Gruppo PepsiCo, che dal 2015 ha stretto una partnership triennale con la UEFA Champions League, la più prestigiosa competizione calcistica europea per club, conferma così ancora una volta la passione per lo sport e per il grande calcio, di cui la Juventus rappresenta una delle più importanti società a livello internazionale. 

"Abbiamo fortemente voluto intraprendere un cammino comune con una squadra di eccellenza come Juventus Football Club," afferma Diego Airoldi, Snacks Business Development Manager Italia "a conferma del legame già avviato di Lay's con il mondo del calcio, sport che in Italia riveste un ruolo fondamentale.  Siamo convinti che questa partnership, oltre ad unire la forza di due brand vincenti e riconosciuti a livello internazionale, ci aiuterà a promuovere il lato moderno ed innovativo del nostro brand attraverso iniziative di comunicazione congiunta che contribuiranno ad avvicinare ulteriormente Lay's ai consumatori."

Anche Lluis Crespo - Marketing Manager Lay's per Italia, Spagna e Portogallo afferma: "Per noi e per tutto il gruppo PepsiCo è un orgoglio associare i nostri brand ad uno dei Club più importanti a livello italiano ed europeo. I colori della Juventus sono un punto di riferimento per tutto il mondo degli appassionati di calcio e di sport, grazie ad una squadra che punta a incrementare i propri successi anno dopo anno. Anche Lay's si pone il medesimo obiettivo: ottenere il maggior numero di successi per essere sempre all'avanguardia e in linea con le richieste dei consumatori, a cui vuole continuare ad offrire momenti di piacere e divertimento."
"La partnership con Pepsico è per Juventus di grande rilevanza- sottolinea Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues - poiché è caratterizzata da un lato dalla conferma di un positivo rapporto già esistente, con Gatorade, dall'altro vede un ampliamento con un altro brand internazionale e vicino al calcio come Lay's: Juventus e Pepsico confermano così di voler continuare a crescere insieme, per diventare sempre più forti a livello nazionale e internazionale."



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI