Cerca nel sito

lunedì 8 agosto 2016

Lo scultore di corpi approda al ristorante Tazio



Un corpo sano, tonico, statuario abbinando piatti prelibati ed esercizio fisico. Da ora, tutto questo è possibile e alla portata di tutti. Al ristorante Tazio di piazza della Repubblica, è infatti approdato Massimo Monaco. Mr. Universo per ben sei volte che, con le sue tecniche e suggerimenti plasma i corpi trasformandoli in delle vere e proprie sculture. Per lui, lo scultore dei corpi, culturismo ed eleganza sono i concetti fondamentali su cui lavorare. Massimo Monaco dopo un passato nel full-contact e nel body-building ha deciso di trasmettere e concentrare la sua esperienza per metterla al servizio di tutti coloro che pur non volendo rinunciare a un piatto di pasta vogliono un corpo perfetto. Una sana alimentazione (sana e ricca) abbinata all’allenamento intenso e costante al giusto riposo sono i tre concetti chiave per una silhouette perfetta. Intraprendere questo percorso non è semplice, bisogna avere accanto un bravo personal trainer come Massimo che vi consiglia e vi supporta modificando e adattando di volta in volta la giusta alimentazione con l’allenamento senza trascurare il riposo. Apprezzato uomo-immagine, da anni amico intimo di Maria Rosito e dello chef Niko Sinisgalli, oltre a curare il loro corpo ha deciso di condividere le sue esperienze e conoscenze con loro fondendo il tutto con la creatività e la cucina dal sapore mediterraneo di Niko realizzando così a un binomio indissolubile: cucina ed esercizio fisico. Con loro, Massimo ha iniziato a scrivere un libro e un programma di appuntamenti per fare gusto alla cura del corpo. Tra le pagine del libro si potranno trovare ricette per preparare piatti semplici, veloci ma rigorosamente sani adatti non solo per gli appassionati del culturismo ma per tutti, il tutto condito da tantissime novità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI