Cerca nel blog

lunedì 8 agosto 2016

Lo scultore di corpi approda al ristorante Tazio



Un corpo sano, tonico, statuario abbinando piatti prelibati ed esercizio fisico. Da ora, tutto questo è possibile e alla portata di tutti. Al ristorante Tazio di piazza della Repubblica, è infatti approdato Massimo Monaco. Mr. Universo per ben sei volte che, con le sue tecniche e suggerimenti plasma i corpi trasformandoli in delle vere e proprie sculture. Per lui, lo scultore dei corpi, culturismo ed eleganza sono i concetti fondamentali su cui lavorare. Massimo Monaco dopo un passato nel full-contact e nel body-building ha deciso di trasmettere e concentrare la sua esperienza per metterla al servizio di tutti coloro che pur non volendo rinunciare a un piatto di pasta vogliono un corpo perfetto. Una sana alimentazione (sana e ricca) abbinata all’allenamento intenso e costante al giusto riposo sono i tre concetti chiave per una silhouette perfetta. Intraprendere questo percorso non è semplice, bisogna avere accanto un bravo personal trainer come Massimo che vi consiglia e vi supporta modificando e adattando di volta in volta la giusta alimentazione con l’allenamento senza trascurare il riposo. Apprezzato uomo-immagine, da anni amico intimo di Maria Rosito e dello chef Niko Sinisgalli, oltre a curare il loro corpo ha deciso di condividere le sue esperienze e conoscenze con loro fondendo il tutto con la creatività e la cucina dal sapore mediterraneo di Niko realizzando così a un binomio indissolubile: cucina ed esercizio fisico. Con loro, Massimo ha iniziato a scrivere un libro e un programma di appuntamenti per fare gusto alla cura del corpo. Tra le pagine del libro si potranno trovare ricette per preparare piatti semplici, veloci ma rigorosamente sani adatti non solo per gli appassionati del culturismo ma per tutti, il tutto condito da tantissime novità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *