Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2016

ORANGE1: nuova acquisizione per Armando Donazzan. L’azienda veneta, leader in Europa nei motori elettrici, conquista il settore della comunicazione.


                                                                   

ORANGE1, nuova acquisizione per Armando Donazzan "eccellenza dell'imprenditoria italiana".

L'azienda veneta leader in Europa nel settore dei motori elettrici conquista anche quello della comunicazione con Italian Graphic Design. 

L'obiettivo è di supportare il dipartimento di marketing, sempre più strategico per la crescita del gruppo.


Arsiè (BL) 3 agosto 2016 – ORANGE1 Holding acquisisce una nuova azienda e sale a 9 il numero delle aziende di proprietà del gruppo internazionale specializzato nel settore metalmeccanico con sede principale in Italia ad Arsiè in provincia di Belluno, che impiega oltre 1.000 persone dislocate in 8 stabilimenti produttivi e ricavi per 140 milioni di Euro. 

Si tratta della Italian Grafic Design – Puntografico Srl di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso con 30 anni di esperienza nella comunicazione e nel design; progetta e realizza campagne pubblicitarie e promozioni mirate. 

L'azienda ha una grande cultura della fotografia, del web design e del video editing ed è in grado di realizzare con la stampa progetti tecnicamente evoluti.

«La new entry ha la funzione di integrare il mondo dei servizi ORANGE1 al fine di supportare con qualità le politiche di marketing e le aziende» spiega Armando Donazzan, titolare di Orange1 Holding

«L'operazione si inserisce perfettamente nella strategia aziendale, avviata lo scorso anno, di supportare il dipartimento di marketing sempre più strategico per la crescita del gruppo stessoComunicare chi siamo e cosa facciamo ai nostri dipendenti, clienti, fornitori è diventato per ORANGE1 un must imprescindibile e questo deve essere fatto con velocità, professionalità e passione. Concetto espresso nel claim dell'azienda "WE ARE PASSION!". Sono 5 gli impiegati di Italian Graphic Design che ora fanno parte del gruppo Orange1 e il mio obiettivo è di assumere nuove figure professionali fino ad arrivare a 12 dipendenti».



*Armando Donazzan è un giovane imprenditore di 45 anni originario di Bassano del Grappa (VI); attraverso le sue società controllate produce oltre 1 milione di motori elettrici asincroni monofase e trifase, 5 milioni di avvolgimenti per motori elettrici asincroni, 8000 Ton di alluminio pressofuso e 12 milioni di pezzi di torneria di alta precisione per il settore automotive, pompe idrauliche ad alta pressione e 60 mila Drive per motori elettrici. 

Nel 1971 suo padre Leone Donazzan fondò la prima società del gruppo, dando inizio a questa avventura con un semplice baratto: diplomato perito elettronico si occupa di impianti elettrici, un cliente non può pagarlo e chiede di potergli dare in cambio dei motori. 

Dal 2016 ha creato una nuova sezione all'interno dell'azienda Orange1Racing nata dalla sua passione per i motori e la corsa, e per esprimere attraverso il mondo delle quattro ruote la realtà tecnologica, dimensionale e umana di Orange1

A bordo di Lamborghini partecipa al Super Trofeo Lamborghini BLANCPAIN, al GT3 Open 2016 e alle gare di Rally italiano con l'unico obiettivo di vincere. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *