Cerca nel sito

mercoledì 3 agosto 2016

ORANGE1: nuova acquisizione per Armando Donazzan. L’azienda veneta, leader in Europa nei motori elettrici, conquista il settore della comunicazione.


                                                                   

ORANGE1, nuova acquisizione per Armando Donazzan "eccellenza dell'imprenditoria italiana".

L'azienda veneta leader in Europa nel settore dei motori elettrici conquista anche quello della comunicazione con Italian Graphic Design. 

L'obiettivo è di supportare il dipartimento di marketing, sempre più strategico per la crescita del gruppo.


Arsiè (BL) 3 agosto 2016 – ORANGE1 Holding acquisisce una nuova azienda e sale a 9 il numero delle aziende di proprietà del gruppo internazionale specializzato nel settore metalmeccanico con sede principale in Italia ad Arsiè in provincia di Belluno, che impiega oltre 1.000 persone dislocate in 8 stabilimenti produttivi e ricavi per 140 milioni di Euro. 

Si tratta della Italian Grafic Design – Puntografico Srl di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso con 30 anni di esperienza nella comunicazione e nel design; progetta e realizza campagne pubblicitarie e promozioni mirate. 

L'azienda ha una grande cultura della fotografia, del web design e del video editing ed è in grado di realizzare con la stampa progetti tecnicamente evoluti.

«La new entry ha la funzione di integrare il mondo dei servizi ORANGE1 al fine di supportare con qualità le politiche di marketing e le aziende» spiega Armando Donazzan, titolare di Orange1 Holding

«L'operazione si inserisce perfettamente nella strategia aziendale, avviata lo scorso anno, di supportare il dipartimento di marketing sempre più strategico per la crescita del gruppo stessoComunicare chi siamo e cosa facciamo ai nostri dipendenti, clienti, fornitori è diventato per ORANGE1 un must imprescindibile e questo deve essere fatto con velocità, professionalità e passione. Concetto espresso nel claim dell'azienda "WE ARE PASSION!". Sono 5 gli impiegati di Italian Graphic Design che ora fanno parte del gruppo Orange1 e il mio obiettivo è di assumere nuove figure professionali fino ad arrivare a 12 dipendenti».



*Armando Donazzan è un giovane imprenditore di 45 anni originario di Bassano del Grappa (VI); attraverso le sue società controllate produce oltre 1 milione di motori elettrici asincroni monofase e trifase, 5 milioni di avvolgimenti per motori elettrici asincroni, 8000 Ton di alluminio pressofuso e 12 milioni di pezzi di torneria di alta precisione per il settore automotive, pompe idrauliche ad alta pressione e 60 mila Drive per motori elettrici. 

Nel 1971 suo padre Leone Donazzan fondò la prima società del gruppo, dando inizio a questa avventura con un semplice baratto: diplomato perito elettronico si occupa di impianti elettrici, un cliente non può pagarlo e chiede di potergli dare in cambio dei motori. 

Dal 2016 ha creato una nuova sezione all'interno dell'azienda Orange1Racing nata dalla sua passione per i motori e la corsa, e per esprimere attraverso il mondo delle quattro ruote la realtà tecnologica, dimensionale e umana di Orange1

A bordo di Lamborghini partecipa al Super Trofeo Lamborghini BLANCPAIN, al GT3 Open 2016 e alle gare di Rally italiano con l'unico obiettivo di vincere. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI