Cerca nel blog

giovedì 4 agosto 2016

Percorso professionale di Monica Pasello

Monica Pasello, dopo aver iniziato la carriera in qualità di contabile, prosegue specializzandosi nel settore delle vendite: oggi mette la sua professionalità al servizio di Giadil S.r.l., società attiva nel settore del noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali.

Monica Pasello: carriera e formazione

Monica Pasello, classe 1964, nasce a Merate in provincia di Lecco e frequenta il Collegio Arcivescovile Edmondo De Amicis di Cantù (CO), conseguendo nel 1984 il Diploma di Ragioneria. Durante gli studi, inizia a lavorare come apprendista nell'azienda di famiglia e successivamente avvia la propria carriera professionale in Lariocopy S.r.l., società che si occupa di vendere e fornire assistenza per macchinari da ufficio. All'interno dell'azienda cura in un primo tempo la contabilità dei clienti e dei fornitori, passando in seguito a mansioni di tipo più commerciale relative alla gestione dei contratti. Nel 1998 decide di rimanere nell'ambito delle vendite trasferendosi in Pasello Car Multi Service. Per l'azienda di Lurate Caccivio, in provincia di Como, svolge attività legate alla vendita di automobili nuove ed usate, vendita di allestimenti speciali e fornisce assistenza per le pratiche dei collaudi MCTC. Nel 2004 Monica Pasello inizia a lavorare in qualità di consulente indipendente, fornendo servizi per l'intermediazione nel settore del noleggio a lungo termine di vetture e veicoli commerciali, e ponendo l'attenzione verso soluzioni a basso impatto ambientale. Dal 2013 lavora per Giadil S.r.l., azienda specializzata nel brokeraggio del noleggio auto a lungo termine.

Monica Pasello e il successo di Giadil S.r.l.

Dal novembre 2013 Monica Pasello ha dato vita ad una vincente collaborazione con Giadil S.r.l., società che fornisce servizi di noleggio a lungo termine e specializzata nella gestione delle flotte aziendali. Giadil S.r.l., con sede a Ponsacco, in provincia di Pisa, è attiva lungo tutto il territorio nazionale e si serve di una vasta rete di esperti consulenti per soddisfare i bisogni più specifici per ogni cliente. L'Area Nord dell'azienda è coordinata dalla sede di Rho, in provincia di Milano, dove un responsabile e diversi consulenti gestiscono i clienti dell'Italia settentrionale. Monica Pasello collabora con Giadil S.r.l. in qualità di broker per il noleggio a lungo termine di automobili e veicoli commerciali, oltre ad offrire la sua consulenza per la gestione di flotte aziendali di importanti clienti. Le mansioni svolte ruotano attorno ad una serie di servizi che consistono nell'offrire le soluzioni più convenienti per i propri clienti, analizzando e selezionando gli strumenti più adatti per le loro esigenze e tenendo conto di diversi fattori fondamentali: il TCO (Total Cost of Ownership), le emissioni inquinanti sulla base dei nuovi standard europei, i consumi per ogni specifico modello e i tempi di consegna.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *