Cerca nel blog

giovedì 4 agosto 2016

Soggiorni linguistici con Eurocentres: la fondazione apre una nuova scuola in Canada!

Quest’estate Eurocentres ha dato il suo benvenuto a una nuova scuola di lingue a Lunenburg, in Canada! Il soggiorno linguistico in questa nuova scuola è perfetto per tutti coloro che hanno il desiderio di liberarsi dai centri di città affollati per potersi godere la natura intatta del paesino canadese. La scuola è attrezzata con le più importanti e moderne comodità e porta con orgoglio il nome e la garanzia di successo della fondazione.

Lunenburg, Nova ScotiaLunenburg, Nuova Scozia: è qui che il nuovo membro della famiglia delle scuole di lingue di Eurocentres ha appena aperto le sue porte. La scuola d'inglese canadese, Atlantic Canada, si trova nel centro della città vecchia e quindi in prossimità dell’affascinante porto di Lunenburg. La città, inclusa nell'elenco dei patrimoni dell'umanità dell’UNESCO, offre tutto il necessario a distanze raggiungibili facilmente a piedi: negozi, pub e monumenti da ammirare. Anche per questo, i mezzi di trasporto pubblici sono quasi inesistenti a Lunenburg. Per coloro che vogliono liberarsi dallo stress quotidiano del traffico stradale Lunenburg è assolutamente il posto giusto. Tuttavia, ciò che trasforma Lunenburg nella destinazione perfetta per un soggiorno linguistico sono la bellezza unica dei paesaggi della Nuova Scozia, che consente di approfittare di numerosissime attività di svago in mezzo alla natura, e la popolazione che parla quasi per la totalità la lingua inglese, garantendo così un rapido progresso nell'apprendimento della lingua.

La scuola di lingue Atlantic Canada

La scuola dispone di Wi-Fi gratuito, aria condizionata, spazi ristrutturati e comodi, come ad esempio sale computer, mediateche e sale relax attrezzate. Gli studenti possono beneficiare di corsi focalizzati su competenze linguistiche generali, ma anche di corsi d'esame IELTS, di corsi d'inglese commerciale e di un programma culturale.

Eurocentres – fondazione per soggiorni linguistici dal 1946

Eurocentres provvede già da quasi 70 anni all'immersione linguistica e culturale degli studenti in una destinazione a loro sconosciuta, offrendo loro l'opportunità unica di ampliare insieme alle loro competenze linguistiche anche il proprio orizzonte. Con Lunenburg anche la fondazione ha potuto ampliare il proprio orizzonte:

"Siamo molto lieti di dare il benvenuto alla nostra scuola Atlantic Canada, un prezioso arricchimento alla nostra rete di scuole. Protetta dalla reputazione della garanzia di qualità di Eurocentres, questa nuova scuola pone un ulteriore difficoltà al dilemma della scelta. Il sistema di successo di Eurocentres e la piattaforma di e-Learning my.Eurocentres rafforzano l'esperienza di apprendimento e consentono ai nostri studenti di scegliere nuove destinazioni durante il soggiorno linguistico, senza dovere interrompere il processo di apprendimento. Atlantic Canada si addice perfettamente alle nostre altre scuole in Canada e negli Stati Uniti, in Inghilterra e, in particolare, per gli studenti avventurosi, alle nostre altre scuole in altre destinazioni di lingua inglese. Anche questa scuola entra a far parte di un luogo nel quale nascono esperienze d'apprendimento davvero uniche!" – Kirsty McKenzie, Business Development Manager, Eurocentres London

Con il motto "Imparare la lingua dove viene parlata ogni giorno" e la qualità dei suoi corsi accademici costantemente comprovata, la fondazione Eurocentres fornisce un contributo importante nel settore dei soggiorni linguistici.

Contatto per la stampa:
Eurocentres
Foundation for Language and Educational Centres
Seestrasse 247
8038 Zürich
Tel. diretto: +41 44 485 50 40
info@eurocentres.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *