Cerca nel sito

giovedì 4 agosto 2016

Soggiorni linguistici con Eurocentres: la fondazione apre una nuova scuola in Canada!

Quest’estate Eurocentres ha dato il suo benvenuto a una nuova scuola di lingue a Lunenburg, in Canada! Il soggiorno linguistico in questa nuova scuola è perfetto per tutti coloro che hanno il desiderio di liberarsi dai centri di città affollati per potersi godere la natura intatta del paesino canadese. La scuola è attrezzata con le più importanti e moderne comodità e porta con orgoglio il nome e la garanzia di successo della fondazione.

Lunenburg, Nova ScotiaLunenburg, Nuova Scozia: è qui che il nuovo membro della famiglia delle scuole di lingue di Eurocentres ha appena aperto le sue porte. La scuola d'inglese canadese, Atlantic Canada, si trova nel centro della città vecchia e quindi in prossimità dell’affascinante porto di Lunenburg. La città, inclusa nell'elenco dei patrimoni dell'umanità dell’UNESCO, offre tutto il necessario a distanze raggiungibili facilmente a piedi: negozi, pub e monumenti da ammirare. Anche per questo, i mezzi di trasporto pubblici sono quasi inesistenti a Lunenburg. Per coloro che vogliono liberarsi dallo stress quotidiano del traffico stradale Lunenburg è assolutamente il posto giusto. Tuttavia, ciò che trasforma Lunenburg nella destinazione perfetta per un soggiorno linguistico sono la bellezza unica dei paesaggi della Nuova Scozia, che consente di approfittare di numerosissime attività di svago in mezzo alla natura, e la popolazione che parla quasi per la totalità la lingua inglese, garantendo così un rapido progresso nell'apprendimento della lingua.

La scuola di lingue Atlantic Canada

La scuola dispone di Wi-Fi gratuito, aria condizionata, spazi ristrutturati e comodi, come ad esempio sale computer, mediateche e sale relax attrezzate. Gli studenti possono beneficiare di corsi focalizzati su competenze linguistiche generali, ma anche di corsi d'esame IELTS, di corsi d'inglese commerciale e di un programma culturale.

Eurocentres – fondazione per soggiorni linguistici dal 1946

Eurocentres provvede già da quasi 70 anni all'immersione linguistica e culturale degli studenti in una destinazione a loro sconosciuta, offrendo loro l'opportunità unica di ampliare insieme alle loro competenze linguistiche anche il proprio orizzonte. Con Lunenburg anche la fondazione ha potuto ampliare il proprio orizzonte:

"Siamo molto lieti di dare il benvenuto alla nostra scuola Atlantic Canada, un prezioso arricchimento alla nostra rete di scuole. Protetta dalla reputazione della garanzia di qualità di Eurocentres, questa nuova scuola pone un ulteriore difficoltà al dilemma della scelta. Il sistema di successo di Eurocentres e la piattaforma di e-Learning my.Eurocentres rafforzano l'esperienza di apprendimento e consentono ai nostri studenti di scegliere nuove destinazioni durante il soggiorno linguistico, senza dovere interrompere il processo di apprendimento. Atlantic Canada si addice perfettamente alle nostre altre scuole in Canada e negli Stati Uniti, in Inghilterra e, in particolare, per gli studenti avventurosi, alle nostre altre scuole in altre destinazioni di lingua inglese. Anche questa scuola entra a far parte di un luogo nel quale nascono esperienze d'apprendimento davvero uniche!" – Kirsty McKenzie, Business Development Manager, Eurocentres London

Con il motto "Imparare la lingua dove viene parlata ogni giorno" e la qualità dei suoi corsi accademici costantemente comprovata, la fondazione Eurocentres fornisce un contributo importante nel settore dei soggiorni linguistici.

Contatto per la stampa:
Eurocentres
Foundation for Language and Educational Centres
Seestrasse 247
8038 Zürich
Tel. diretto: +41 44 485 50 40
info@eurocentres.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI