Cerca nel sito

lunedì 12 settembre 2016

Beverly Hills, la pianista delle Stelle, Oksana, impegnata in un concerto di beneficenza per Smile Train

concert-to-benefit-smile-train-oksanaValencia, Los Angeles, CA – Per aiutare i bambini affetti dal labbro leporino e/o dal palato fesso, la pianista, concertista e compositrice Oksana Kolesnikova, sarà impegnata in una speciale esibizione per beneficenza al Paseo Club a Valencia, California, sabato 5 Novembre, 2016.

Smile Train, l'organizzazione umanitaria che fornisce assistenza medica e chirurgica gratuita ai bambini, sarà beneficiaria dei proventi del concerto. Per ciascun biglietto venduto verranno donati 50 dollari a Smile Train per aiutare a restituire il sorriso e nuove opportunità ai bambini affetti da tali patologie. La chirurgia associata al trattamento medico saranno determinanti nel cambiare la qualità della vita ai bambini donando loro la capacità di mangiare, respirare, parlare e sorridere.

Oksana, da poco residente a Valencia, ha viaggiato in tutto il mondo intrattenendo, con i suoi concerti, le forze armate statunitensi e gli ufficiali delle Nazioni Unite, ha inoltre suonato per Andrea Bocellli, Elton John, Angelina Jolie, Oprah Winfrey a molti altri artisti di fama mondiale.

Oksana non è nuova a generose iniziative, infatti in precedenza si è già impegnata in un altro concerto per la causa di Smile Train al Colonna Resort in Costa Smeralda il 26 luglio 2015.

Insegnante di musica per tutte le età ed i livelli di apprendimento, Oksana ha fondato nel 2006 la Oksana School of Music & Art, nelle città di Valencia, Beverly Hills, Rancho Palos Verdes e Los Angeles.

Il concerto prevederà l'esecuzione di diverse composizioni musicali originali di Oksana, con l'aggiunta dell'intervento speciale di Rob Murat, pluripremiato cantante e compositore, per la delizia degli amanti della musica.

Costo: 100 dollari a persona, comprensivi di una cena composta da tre portate raffinate, orario di inizio le 17.30.

L'evento è sponsorizzato da The Paseo Club e da The Steinway Gallery of Beverly Hills, e costituisce una opportunità favolosa per scoprire il Paseo Club, un punto di riferimento sociale nascosto nel cuore di Valencia che offre strutture e servizi moderni adatti a tutta la famiglia.

RSVP o donate qui o chiamate 1-323-284-7930

Smile Train
Smile Train è una organizzazione umanitaria internazionale che aiuta i bambini focalizzando l'attenzione su un singolo problema certamente risolvibile: il labbro leporino, detto anche labiopalatoschisi. Milioni di bambini affetti da labiopalatoschisi nei paesi in via di sviluppo vivono una condizione di emarginazione e isolamento oltre alla sofferenza legata agli enormi problemi respiratori, di alimentazione e di impedimento allo sviluppo del linguaggio e dell'uso della parola.
L'operazione chirurgica per la correzione della labiopalatoschisi è semplice e la trasformazione e i risultati sono immediati.
Il nostro progetto di sostegno offre corsi di formazione, finanziamenti e risorse per potenziare i medici locali in oltre 85 paesi in via di sviluppo per offrire la possibilità di curare in loco e gratuitamente i bambini.
Per saperne di più sul progetto di sostegno di Smile Train e sull'impatto immediato e a lungo termine delle vostre donazioni si prega di visitare www.smiletrain.org.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI