Cerca nel sito

giovedì 8 settembre 2016

CERTIFICATO MICROSOFT LEARNING PARTNER PER NPO SISTEMI

La società di Cernusco sul Naviglio ottiene il certificato Silver Learning Partner da Microsoft Corporation
Il team “Microsoft Partner Network” ha recentemente insignito Npo Sistemi del certificato Silver Learning Partner atto a sottolineare come la società di Cernusco sul Naviglio abbia soddisfatto appieno tutti i requisiti per garantire le competenze necessarie riferite a questo programma dell’azienda di Redmond. Npo Sistemi è inoltre già da tempo Gold Microsoft Partner a livello tecnologico.
Stefano-Lombardi_low“Per rimanere aggiornati sul mercato in cui operiamo – ha illustratoStefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi – l’importanza strategica della formazione e dell’aggiornamento professionale è del tutto evidente se si pensa a ciò che essa consente di realizzare in termini di sviluppo e acquisizione di nuove competenze. Essere riconosciuti ufficialmente comeMicrosoft Learning Partnerrappresenta per noi un punto fondamentale nell’ambito del nostro percorso mirato all’erogazione della formazione”.
Microsoft Learning Partners sono gli unici sul mercato autorizzati a fornire corsi Microsoft Official (MOC). Questi corsi offrono una gamma di soluzioni per soddisfare le più variegate esigenze di formazione.
“Npo Sistemi – ha sottolineato Lombardi – è attiva nella formazione, con un calendario di oltre 200 corsi (disponibili all’indirizzohttp://bit.ly/1TgSlvJ) che rappresenta una proposta formativa in grado di coprire tutte le principali tecnologie ICT e di processo (Service e Project Management) e molto altro ancora. Ben quindici corsi Top Seller sono disponibili durante tutto l’anno a condizioni speciali e, inoltre, proponiamo anche formazione customizzata e corsi che possono essere sviluppati attraverso un percorso finanziato, grazie ai Fondi Paritetici Interprofessionali.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI