Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

Driver LED Silent Switcher step-up monolitico sincrono da 36V, 2A


Driver LED Silent Switcher step-up monolitico sincrono da 36V, 2A 


L'LT3922 è un convertitore DC/DC step-up monolitico sincrono con switch di potenza interni da 40V, 2A e un generatore PWM interno. Il controllo in current mode sul valore di picco a frequenza fissa regola con precisione la corrente entro ±2% per una striscia di LED fino a 34V. Il generatore PWM integrato offre un rapporto di regolazione di 128:1. Se sono richiesti rapporti di regolazione fino a 5.000:1, l'LT3922 e un generatore PWM esterno sono in grado di gestire queste applicazioni. L'intervallo di tensioni di ingresso dell'LT3922, compreso tra 2,8V e 36V, rende questo dispositivo ideale per una vasta gamma di applicazioni del settore automotive, industriale e dell'illuminazione architettonica. La combinazione della topologia Silent Switcher® e la modulazione di frequenza ad ampio spettro riduce al minimo le emissioni elettromagnetiche (EMI). L'LT3922 è in grado di pilotare fino a 34V di LED bianchi da 350mA da un ingresso automotive, fornendo 10W in eccesso. 
L'LT3922 integra il rilevamento della corrente sul lato alto e può essere utilizzato in modalità boost, buck o buck-boost. Il dispositivo è in grado di fornire efficienza pari al 93% in topologia boost con commutazione a 2MHz, offrendo una soluzione compatta e dall'ingombro ridotto. La protezione interna dei LED contro i cortocircuiti aumenta ulteriormente l'affidabilità. Un pin di regolazione della frequenza consente all'utente di programmare la frequenza tra 200kHz e 2MHz. In combinazione con il package QFN da 4mm x 5mm con funzionalità termiche avanzate, l'LT3922 è un driver LED estremamente compatto ad alta potenza. Altre funzionalità sono la sincronizzazione della frequenza, la protezione contro il LED aperto e i cortocircuiti e l'indicazione di guasto, UVLO e OVLO programmabili e il monitoraggio preciso della corrente del LED. 
L'LT3922EUFD è disponibile in un package QFN a 28 pin di 4mm x 5mm con funzionalità termiche avanzate. Sono disponibili tre versioni in base all'intervallo di temperature, con funzionamento compreso tra40°C e 125°C (giunzione) per le versioni estesa e industriale e una versione per alte temperature con funzionamento compreso tra40°C e 150°C. I prezzi partono da $3,95/cad. per quantità di 1000 pezzi. Tutte le versioni sono in stock. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina www.linear.com/product/LT3922.


Riepilogo delle caratteristiche: LT3922

  • Regolazione della corrente dei LED ±2%
  • Regolazione della tensione di uscita ±2%
  • Dimmering PWM 5.000:1 a 100Hz, interno 128:1
  • Modulazione di frequenza ad ampio spettro
  • Architettura Silent Switcher® per EMI ridotte
  • Intervallo di tensioni di ingresso da 2,8V a 36V
  • Funzionamento in modalità boost, buck e buck-boost
  • Funzione SYNC da 200kHz a 2MHz
  • Pin CTRL con controllo corrente LED analogico o duty cycle
  • Rilevamento LED aperto e cortocircuito
  • Protezione LED dai cortocircuiti
  • Rilevamento preciso della corrente dei LED con uscita di monitoraggio
  • UVLO e OVLO programmabili
  • Package QFN da 28 pin di 4mm x 5mm con caratteristiche termiche avanzate

 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *