Cerca nel sito

martedì 20 settembre 2016

Il nuovo sito Fas Italia dedicato agli accessori bagno per hotel

Gli accessori per il bagno per hotel sono parte integrante dell’allestimento di una camera. In tal senso Fas Italia, azienda specializzata nel ramo delle forniture alberghiere, offre un’ampia gamma di prodotti presentati attraverso un nuovo sito, con lo scopo di facilitare la consultazione delle proposte offerte. Fas Italia mira a consolidare la propria leadership nel campo delle forniture alberghiere offrendo soluzioni mirate, che riguardano qualsiasi ambiente dell’hotel.

arredo bagno Fas ItaliaFirenze 19 settembre 2016Fas Italia, azienda specializzata nelle forniture alberghiere, ha da poco pubblicato un nuovo sito dedicato agli accessori bagno per hotel. Grazie all’esperienza maturata nel corso del tempo, l’azienda fiorentina è in grado di venire incontro alle esigenze della propria clientela con soluzioni moderne e di design, dedicate a qualsiasi ambiente dell’hotel.

In particolare, anche l’arredo bagno deve rispondere a particolari requisiti affinché si adatti bene all’utilizzo in hotel. Come ha dichiarato Stefano Mandò, AD di Fas Italia, il bagno di un albergo è la stanza di cui l’ospite usufruisce di più durante il suo soggiorno dopo la camera da letto. A tal proposito, questo ambiente deve essere funzionale, pulito e dotato di tutti gli accessori necessari.

Da queste esigenze nasce quindi l’idea di creare un sito che raccolga l’ampia proposta messa in campo da Fas Italia per quanto riguarda gli accessori per il bagno. Nel dettaglio, come abbiamo detto, proprio perché il bagno in albergo subisce un utilizzo continuo, sussiste la necessità di scegliere soluzioni resistenti e adatte al contesto.

Fas Italia, quindi, mette a disposizione prodotti che non solo si caratterizzano per il design classico o moderno, a seconda delle esigenze, ma soprattutto oggetti funzionali e resistenti progettati con materiali idonei per l’utilizzo specifico. In particolare, i complementi e gli accessori per l’arredo bagno proposti dall’azienda fiorentina si contraddistinguono proprio per le superfici e la scelta dei materiali, che ne rendono semplice anche la manutenzione.

Sappiamo bene quale sia l’importanza del bagno all’interno di una camera d’albergo e soprattutto quali siano le difficoltà alle quali il personale addetto alle pulizie deve far fronte. A tal proposito, è fondamentale che gli accessori e i complementi per bagno siano caratterizzati da superfici che possano essere trattate in maniera semplice e veloce, in maniera tale da garantire all’ospite un ambiente pulito e salubre.

Con le soluzioni Fas Italia, pertanto, è possibile rendere igienico e funzionale, ma anche gradevole, uno degli ambienti, dopo la camera, che il cliente vive e apprezza di più. Inoltre, grazie all’ampia gamma di varianti, è possibile personalizzare l’ambiente con set completi da bagno realizzati in bambù, ceramica, resina e acciaio. Oppure è possibile visionare le serie di prodotti coordinabili disponibili sia in diverse tipologie di stile, a seconda della linea di prodotti prescelti.

Molto interessante è anche l’offerta di mobili da bagno, che caratterizzeranno la stanza in maniera elegante e originale. Anche in questo caso è possibile visionare una linea di prodotti standard o scegliere tra le soluzioni moderne e classiche, quella più adatta alle caratteristiche del proprio albergo.

Tramite il sito, inoltre, è possibile entrare in contatto con l’azienda, richiedere maggiori informazioni sui prodotti e preventivi personalizzati in base alle specifiche richieste. Fas Italia, infatti, con un servizio completamente orientato alla clientela, è in grado di venire incontro ad Alberghi, piccole strutture ricettive e catene di hotel.

Fas italia, attraverso l’ampliamento della gamma di prodotti a disposizione dei propri partner, non solo mira a consolidare la propria posizione di leadership nel settore delle forniture alberghiere, ma vuole diventare un punto di riferimento e interlocutore privilegiato anche per studi di progettazione che si occupino dell’allestimento di alberghi, B&B e le altre tipologie di strutture ricettive proprio nel settore dell’arredobagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI