Cerca nel sito

martedì 13 settembre 2016

ilmioSupereroe.it: arriva l'app iOS e Android che trova il professionista, dove serve quando serve

ARRIVA L'APP ILMIOSUPEREROE.IT: PROFESSIONISTI QUALIFICATI, ANCHE LAST MINUTE, SU IOS E ANDROID


Milano, 13 settembre 2016ilmioSupereroe.it, la piattaforma multiservizi che consente di prenotare professionisti quali Colf, Badanti, Baby Sitter, Personal Trainer, Fisioterapisti/Osteopati e Tuttofare, presenta la nuova app, pensata per rispondere alle tante esigenze di vita quotidiana in cui sia necessario avere, anche urgentemente, supporto qualificato.

L'app è disponibile per iOS e Android e scaricabile da:
·      AppStore (Link)
·      GooglePlay (Link)

"L'app ci consente di fare un ulteriore passo in avanti nel fornire un servizio di eccellenza ai nostri clienti" sottolinea Gabriele Di Bella, founder e General Manager della startup, nata da poco più di un anno a Milano. 

"Con la app, è possibile effettuare una prenotazione in meno di 1 minuto, con riscontro immediato sulla disponibilità del professionista per il servizio richiesto".

La nuova app consente non soltanto di accedere a tutte le funzionalità già disponibili sulla piattaforma web in modalità ottimizzata per chi usa un dispositivo mobile (dall'inserimento di nuove prenotazioni, alla consultazione del profilo dei Supereroi, al recall di professionisti già conosciuti, ecc.), ma anche di sfruttare nuove funzioni, come:

·         registrazione tramite Facebook;
·         ricezione di notifiche contestuali (es. a conferma delle prenotazioni, per dare un feedback ai Supereroi, ecc.);
·         verifica diretta dei prossimi appuntamenti in agenda, accedendo a tutti i dettagli con un click.

Attraverso ilmioSupereroe.it è possibile prenotare professionisti affidabili in pochi istanti e avere il servizio desiderato in tempi brevissimi, risolvendo così anche situazioni di urgenza: l'algoritmo di prenotazione è in grado di segnalare in tempo reale chi sono i Supereroi disponibili che soddisfano i criteri della ricerca (mostrandone il profilo) o di offrire alternative orarie già filtrate, confermando la richiesta entro 50 minuti in media.

Alla base della filosofia de ilmioSupereroe.it c'è il valore fondamentale della fiducia: tutti i Supereroi sono qualificati, hanno almeno 2 anni di esperienza e referenziati tutto verificato dal team de ilmioSupereroe.it

L'app consente di scegliere il Supereroe più adatto alle proprie esigenze, consultando i profili pubblici dei professionisti, per ciascuno dei quali sono visibili anche le recensioni di altri utenti.

ilmioSupereroe.it è ideale anche per chi ha esigenze di servizio prolungate, in quanto è possibile scegliere il Supereroe preferito, affidandosi a lui in modo continuativo grazie ai Carnet, blocchi di ore pre-acquistati da utilizzare a seconda delle proprie necessità, con un consistente risparmio sulla tariffa oraria.

Nell'app, così come sul sito web, sono disponibili le tariffe e le modalità di prenotazione, ma per avere consigli e indicazioni prima della prenotazione, è disponibile anche il Servizio Clienti al numero 02.86882279 che potrà fornire ogni tipo di indicazione e suggerimento ai clienti.

I Supereroi sono attualmente disponibili a Milano, Monza e Brianza, Varese e Torino e relative province ma saranno presto estesi ad altre città italiane.
    


ilmioSupereroe.it è un'app e piattaforma online, 100% italiana, che permette di prenotare una varietà di servizi per la persona, la casa e il tempo libero, ottenendo anche in tempi brevissimi l'aiuto di professionisti affidabili e qualificati. 

Ad oggi sono disponibili i servizi di Colf, Badante, Baby Sitter, Stiro, Personal Trainer e Fisioterapista/Osteopata e Tuttofare nelle aree di Milano, Monza Brianza, Varese e Torino. 

I servizi de ilmiosupereroe.it sono disponibili come parte di programmi di welfare aziendale di oltre 50 aziende e multinazionali italiane. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI