Cerca nel sito

domenica 11 settembre 2016

INTERMATICA RADDOPPIA IL CIRCUITO DI E-COMMERCE “ONSHOP”



Image

Image


ImageContinua a crescere il mercato dell’e-commerce in Italia: sono milioni coloro che scelgono la rete per i propri acquisti, mentre si moltiplicano le aziende che offrono sul web prodotti e servizi. Ne è la prova anche il boom di “OnShop”, l’innovativo buono-spesa prepagato che rappresenta una soluzione semplice e sicura per effettuare i pagamenti online. 

Nei prossimi giorni, infatti, la società OnShop del Gruppo Intermatica raddoppierà il circuito dei siti di e-commerce convenzionati, grazie ad un accordo con BookingShow e la sua piattaforma UpCommerce. 

Ai partner iniziali di “OnShop” come Interflora, Corriere dello Sport, Eurobet e Associazione Italiana contro le Leucemie (AIL), si aggiungeranno presto una ventina di nuovi vendor di grande prestigio nei settori food&beverage, abbigliamento, accessori e sport. Tra i nuovi partner figurano il Consorzio Chianti Classico, Panettoni Vergani, Pigiamiamoci, Giostyle, Ordinett e le società calcistiche Genoa CFC, Empoli FC e Frosinone Calcio. 

Le ultime novità su “OnShop” saranno presentate in occasione della Social Media Week Roma, il grande evento organizzato da Business International - Fiera Milano Media, che si svolgerà dal 12 al 16 settembre 2016 presso la Casa del Cinema (Villa Borghese, Roma). 

“OnShop” è un buono spesa prepagato (da 25 a 300 euro), dotato di un codice pin utilizzabile per fare acquisti o effettuare donazioni online. E’ distribuito dalla rete Lottomatica Italia Servizi ed a breve nel circuito di punti vendita BookingShow. L’utilizzo del voucher è assolutamente sicuro, perché non occorre comunicare i numeri della propria carta di credito (www.on-shop.it).

Un altro prodotto del Gruppo Intermatica sarà protagonista della Social Media Week Roma: si tratta di “PhoneAll”, la nuova app per telefonia mobile che consente di effettuare chiamate VoIP (voce tramite protocollo internet) gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, oltre che verso tutti coloro che hanno installato la stessa app sul proprio smartphone. “PhoneAll” è stata inserita infatti tra le “best app” che saranno presentate durante la settimana romana dedicata a web, digital e social network. 

Lanciata ufficialmente nel giugno scorso, questa app ha riscosso subito un notevole successo, soprattutto da parte dei segmenti ‘young’ e ‘millennial’, giovani fino ai 30 anni di età che per comunicare già utilizzano brevi messaggi audio tramite la piattaforma whatsapp, e di coloro che viaggiano spesso o che vivono all’estero. 

Nei giorni scorsi, Intermatica ha anche deciso di sostenere con “PhoneAll” le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia: i residenti nelle provincie di Rieti e Ascoli Piceno, scaricando gratuitamente l’app negli store Apple o Google Play e inserendo il codice promozionale itahq2016, potranno effettuare chiamate gratuite verso tutti i telefoni fissi e mobili italiani, oltre a ricevere un credito di 10 euro per le chiamate internazionali (secondo il listino ufficiale e le condizioni riportati su www.phoneall.it).

Roma, 11 settembre 2016


-----------
Intermatica SpA nasce nel 1997 e ha sede a Roma. Operatore Telefonico e Service Provider ufficiale per l’Italia dei maggiori sistemi satellitari (Thuraya, Inmarsat, Iridium, Globalstar e Avanti), la società propone soluzioni globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e satellitare. 
Image

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI