Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2016

INTERMATICA RADDOPPIA IL CIRCUITO DI E-COMMERCE “ONSHOP”



Image

Image


ImageContinua a crescere il mercato dell’e-commerce in Italia: sono milioni coloro che scelgono la rete per i propri acquisti, mentre si moltiplicano le aziende che offrono sul web prodotti e servizi. Ne è la prova anche il boom di “OnShop”, l’innovativo buono-spesa prepagato che rappresenta una soluzione semplice e sicura per effettuare i pagamenti online. 

Nei prossimi giorni, infatti, la società OnShop del Gruppo Intermatica raddoppierà il circuito dei siti di e-commerce convenzionati, grazie ad un accordo con BookingShow e la sua piattaforma UpCommerce. 

Ai partner iniziali di “OnShop” come Interflora, Corriere dello Sport, Eurobet e Associazione Italiana contro le Leucemie (AIL), si aggiungeranno presto una ventina di nuovi vendor di grande prestigio nei settori food&beverage, abbigliamento, accessori e sport. Tra i nuovi partner figurano il Consorzio Chianti Classico, Panettoni Vergani, Pigiamiamoci, Giostyle, Ordinett e le società calcistiche Genoa CFC, Empoli FC e Frosinone Calcio. 

Le ultime novità su “OnShop” saranno presentate in occasione della Social Media Week Roma, il grande evento organizzato da Business International - Fiera Milano Media, che si svolgerà dal 12 al 16 settembre 2016 presso la Casa del Cinema (Villa Borghese, Roma). 

“OnShop” è un buono spesa prepagato (da 25 a 300 euro), dotato di un codice pin utilizzabile per fare acquisti o effettuare donazioni online. E’ distribuito dalla rete Lottomatica Italia Servizi ed a breve nel circuito di punti vendita BookingShow. L’utilizzo del voucher è assolutamente sicuro, perché non occorre comunicare i numeri della propria carta di credito (www.on-shop.it).

Un altro prodotto del Gruppo Intermatica sarà protagonista della Social Media Week Roma: si tratta di “PhoneAll”, la nuova app per telefonia mobile che consente di effettuare chiamate VoIP (voce tramite protocollo internet) gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, oltre che verso tutti coloro che hanno installato la stessa app sul proprio smartphone. “PhoneAll” è stata inserita infatti tra le “best app” che saranno presentate durante la settimana romana dedicata a web, digital e social network. 

Lanciata ufficialmente nel giugno scorso, questa app ha riscosso subito un notevole successo, soprattutto da parte dei segmenti ‘young’ e ‘millennial’, giovani fino ai 30 anni di età che per comunicare già utilizzano brevi messaggi audio tramite la piattaforma whatsapp, e di coloro che viaggiano spesso o che vivono all’estero. 

Nei giorni scorsi, Intermatica ha anche deciso di sostenere con “PhoneAll” le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia: i residenti nelle provincie di Rieti e Ascoli Piceno, scaricando gratuitamente l’app negli store Apple o Google Play e inserendo il codice promozionale itahq2016, potranno effettuare chiamate gratuite verso tutti i telefoni fissi e mobili italiani, oltre a ricevere un credito di 10 euro per le chiamate internazionali (secondo il listino ufficiale e le condizioni riportati su www.phoneall.it).

Roma, 11 settembre 2016


-----------
Intermatica SpA nasce nel 1997 e ha sede a Roma. Operatore Telefonico e Service Provider ufficiale per l’Italia dei maggiori sistemi satellitari (Thuraya, Inmarsat, Iridium, Globalstar e Avanti), la società propone soluzioni globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e satellitare. 
Image

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *