Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2016

La fonderia d’alluminio Milpres di Venegono (Varese) offre lavori dai massimi stardard qualitativi

La fonderia d’alluminio Milpres nasce a Venegono, in provincia di Varese negli anni ’60, e in oltre 50 di attività si è specializzata sempre più nella pressofusione di leghe d’alluminio leggere, garantendo eccellenti prodotti finiti per elettrodomestici, illuminazione, ecc.

Nei primi anni '60 nasceva Milpres, fonderia esperta nella pressofusione di alluminio a Venegono, in provincia di Varese.
Progetta e costruisce stampi, getti pressofusi, lavorazioni meccaniche accessorie ed esegue continuamente controlli qualità per garantire i migliori standard qualitativi.

fonderia alluminio


Milpres, il partner ideale per lavori di pressofusione di alluminio

La fonderia Milpres è specializzata nella realizzazione di prodotti in alluminio pressofuso, e l'esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività ha permesso all'azienda di raggiungere conoscenze tali da garantire lavorazioni della massima precisione ed eccellente qualità.
Proprio per questo motivo Milpres si è guadagnata la fiducia e dei maggiori leader nazionali e internazionali nei settori dell'illuminazione, dell'industria meccanica, dell'arredamento, del settore tessile e molto altro, che la scelgono come partner.
L'azienda dispone di un team di professionisti specializzati che assiste il cliente in tutte le fasi della produzione aggiornandolo sui procedimenti e offrendo costantemente assistenza per soddisfare tutte le sue necessità.

La fonderia d'alluminio attenta alle problematiche ambientali

E' risaputo che le attività industriali siano inquinanti, per questo Milpres si batte per realizzare prodotti pressofusi di altissima qualità rispettando tutte le direttive CEE.
L'ottenimento delle più rigide certificazioni come ISO 9001 e ISO 14001, è garanzia di rispetto dei requisiti di qualità e sistema di gestione ambientale.
Da oltre 10 anni la fonderia d'alluminio monitora il miglioramento continuo delle emissioni in atmosfera, inquinamento acustico, smaltimento di rifiuti e riciclo interno dell'acqua di lavorazione tramite torre di raffreddamento.
Le leghe utilizzate da Milpres per la pressofusione di alluminio, inoltre, sono uniche nel loro genere e totalmente riciclabili, realizzate in Italia e certificate per assicurare prodotti di altissima qualità rispettando l'ambiente e il mondo in cui viviamo.
Per i tuoi lavori di pressofusione di alluminio scegli Milpres: consulenza, qualità, ecosostenibilità.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *