Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

La nuova gamma creativa delle etichette Avery

Tanti prodotti adesivi in forme e materiali diversi per ogni tipo di creatività

 

Pomezia 21 settembre 2016 – Avery da sempre è conosciuta sul mercato come produttrice di etichette per l'ufficio, da oggi amplia la sua offerta di etichette con una gamma tutta dedicata a chi ama il fai-da-te.

La nuova gamma creativa "fai-da-te" per il tempo libero di Avery raccoglie il meglio delle sue etichette, in confezioni più piccole ed economiche, in formato A6, stampabili con il software gratuito "Crea & Stampa", di facilissimo utilizzo e disponibile online per il proprio PC o MAC all'indirizzo: www.avery.it/print.

 

La gamma creativa "fai-da-te" di Avery (www.avery.it/avery/it_it/Prodotti/Prodotti-per-il-tempo-libero/?Ns=Rank) comprende varie referenze che vanno a soddisfare le più svariate esigenze creative di utilizzo sia a casa che a scuola o in ufficio.

 

La selezione comprende:

* le mini lavagnette adesive per identificare barattoli, prodotti, contenitori, attrezzi per il bricolage, scatole di giocattoli, etc. sulle quali scrivere con un gessetto o con un pennarello cancellabile per lavagna (si possono riutilizzare in quanto sono cancellabili con un semplice panno o un cancellino).

* le etichette bianche per vasetti e contenitori alimentari, utilissime in cucina in quanto resistenti a unto, sporco, alla lavastoviglie, al freezer e al microonde. Una volta applicate, danno l'impressione che il messaggio sia stato stampato direttamente sulla superficie. 

* i fogli termotrasferibili t-shirt transfer per magliette, cuscini e biancheria in genere

* gli adesivi per tessuti scrivibili a mano, applicabili senza bisogno del ferro da stiro che resistono al lavaggio e al passaggio in asciugatrice. 

* le etichette kraft ad effetto cartone oppure bianche e trasparenti ideali per conferire un aspetto naturale a prodotti e oggetti. 

* le etichette per cd, per personalizzare la compilation preferita, la raccolta di foto delle vacanze o semplicemente per archiviare i propri contenuti.

* le etichette resistenti ad acqua e liquidi, particolarmente adatte per personalizzare le bottiglie in occasioni speciali come celebrazioni, anniversari, compleanni o matrimoni.

* le etichette bianche brillanti per personalizzare buste, pacchi e spedizioni.

 

Una linea di prodotti facili da usare, pensati per rispondere a molteplici esigenze e che permettono di dare libero sfogo alla creatività di ognuno di noi.

 

Link:

www.avery.it/avery/it_it/Prodotti/Prodotti-per-il-tempo-libero/?Ns=Rank

www.avery.it/print

www.avery.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *