Cerca nel sito

lunedì 12 settembre 2016

OLIMPIADI, BALDI (LZ): PAROLA AI ROMANI, LA SINDACA INDICA UN REFERENDUM

"Credo che Virginia Raggi debba decidere se vuole essere l'Ambra Angiolini della politica, teleguidata da Tizio, Caio e Sempronio, o se vuole veramente essere il sindaco di tutti i romani". 

Così in una nota Michele Baldi, Capogruppo della Lista Civica Nicola Zingaretti al Consiglio Regionale del Lazio

"E allora, -continua Baldi- stufo di tante discussioni sul tema Olimpiadi, alla Sindaca voglio dare un consiglio, 'a gratisse' come si dice a Roma: sulla vicenda Olimpiadi non si faccia più tirare la giacca nè da una parte nè dall'altra ma rimetta la parola al popolo. Indica immediatamente un referendum popolare, in tempi brevissimi, e che sia il popolo a decidere. Così non ci saranno nè suggeritori milanesi nè poteri forti. Lei è stata votata dal 70% della popolazione, non abbia paura e ascolti tutti i cittadini romani non solo quelli del blog. E così non ci saranno nemmeno alibi di poteri forti. Peraltro, e senza polemica, il potere più forte di Roma di questi anni, l'ha portato lei dentro la Giunta con l'Assessore Muraro, quella che io attaccavo da molti anni, e non da ieri, per essere 'amicissima' di Fiscon, referente di Panzironi e tutti insieme legati a Manlio Cerroni, con Vignaroli nuovo regista. E io questo lo dicevo già dal 2010" conclude Baldi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI