Cerca nel sito

giovedì 22 settembre 2016

PrestaShop e Pilibaba hanno collaborato per aprire il mercato cinese verso gli e-tailer al di fuori della Cina



 
PrestaShop e Pilibaba hanno collaborato per aprire il mercato cinese verso gli e-tailer al di fuori della Cina
 
La nuova collaborazione prevede la possibilità agli e-tailer di entrare il più grande mercato di e-commercio al mondo
 
Milano, 22 settembre 2016 - La piattaforma di e-commercio Pilibaba e PrestaShop hanno collaborato per aprire il secondo gruppo economico più grande del mondo ai grossisti, i rivenditori e le imprese estere.
 
Pilibaba è un programma sistematico di e-commercio, specializzato in accesso comodo, veloce e gratuito per il mercato cinese. Ha collaborato con la piattaforma importante di commercio PrestaShop per offrire una possibilità di entrare il grande mercato cinese - più di 650 milioni  consumatori cinesi a tutti I venditori nel mondo.
 
Con il pagamento unificato, la distribuzione e la logistica di Pilibaba, i consumatori cinesi avranno accesso diretto ai prodotti stranieri, che possono ottenere i rivenditori solo attraverso del mercato grigio in passato.
 
Stimolata dalla rapida crescita della classe media cinese, la domanda di marchi occidentali, i beni di lusso, i cosmetici e i prodotti per la salute continua a crescere di giorno in giorno, spesso a scarseggiare.
 
Gli acquirenti e i venditori si connettono direttamente attraverso Pilibaba e PrestaShop, che offrono ai consumatori cinesi non solo I prodotti con i prezzi competitivi, ma anche un ambiente di e-commercio veramente globale.
 
Sun Jian, fondatore e CEO di Pilibaba, ha detto:
 "Abbiamo eliminare il divario tra l'Occidente e l'Oriente attraverso la collaborazione di Pilibaba e PrestaShop, le aziende malgrado grandi o piccole possono vendere direttamente i loro prodotti ai consumatori cinesi. Siamo una vera soluzione che fornirà un servizio completo di pagamento e di logistica. In Pilibaba, siamo orgogliosi di offrire questo servizio ai 650 milioni consumatori on-line cinesi, e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con PrestaShop ".
 
Luca Mastroianni, Country Manager di PrestaShop, ha anche detto;
 "Non ci sarà un momento più emozionante nel settore del commercio elettronico come questo. Le aziende come Pilibaba e PrestaShop stanno trattando la complessità del commercio transfrontaliero, così i rivenditori di tutte le dimensioni possono contattare centinaia di milioni di consumatori cinesi. PrestaShop ha l'esperienza internazionale di tanti anni per aiutare le aziende a vendere prodotti e servizi. Quindi siamo lieti di collaborare con Pilibaba, perché crediamo che per tutti i commercianti di PrestaShop, il mercato cinese rappresenta un'opportunità significativa."
 
 
A proposito di Pilibaba
Pilipapa, fondato nel 2014, è impegnato a fornire le soluzioni "sicure semplici e veloci" per i commercianti globali e 1,3 miliardi di consumatori cinesi. Pilababa supporta I tre pagamenti più comuni in Cina (CUP, Alipay e WeChat), e da una flessibilità di trasformare RMB in una serie di valute alle aziende. Il servizio di assistenza diretta di Pilibaba offre il trasporto a l'attuazione per tutti gli ordini cinesi. Questo servizio è fornito in Europa, America e Asia.
Per le informazioni ulteriori, si prega di visitare il sito en.pilibaba.com.
 
A proposito di PrestaShop
Fondata nel 2007, PrestaShop mette gratuitamente a disposizione della propria community una piattaforma di e-commerce sviluppata in open source. Hanno scelto PrestaShop più di 250.000 negozi di e-commerce in 195 Paesi. La piattaforma permette ai commercianti on-line di gestire  un e-shop affidabile e al minor costo possibile.
 
PrestaShop è inserita nella lista Inc. 5000, la classifica che include le aziende con maggior tasso di crescita in Europa.  Inoltre ha conquistato il CMS Critic Award  per la Migliore Soluzione di e-Commerce per le PMI. Con sede in Francia, Stati Uniti, Spagna, Italia, Germania e Benelux, la società è finanziata da Serena Capital, XAnge Private Equity e Seventure Partners.
     


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI