Cerca nel sito

giovedì 29 settembre 2016

RS Components ad Illuminotronica

RS Components ad Illuminotronica

Padova – 6-8 ottobre 2016

RS sarà presente in fiera al Pad. 11 - Stand F19-F21 con numerose soluzioni per i progettisti e installatori


RS Components (RS), distributore globale di prodotti per elettronica e manutenzione, parteciperà a Illuminotronica il prossimo 6 e 8 ottobre a Padova. La fiera propone un programma realizzato in collaborazione con ACCREDIA e i principali attori del mercato, sessioni specialistiche dedicate a progetti di ricerca e testimonianze applicative nonché un'ampia esposizione di strumenti, soluzioni e servizi metrologici per aziende e laboratori.

RS Components (Pad. 11 - Stand F19-F21) sarà presente con soluzioni per i progettisti e gli installatori.
In particolare verrà presentato il caso di successo di Tailoradio, azienda leader nei media In Store in Italia con progetti di radio e digital signage, che ha investito nello sviluppo di applicazioni innovative per la shopping experience.

Tailoradio ha utilizzato per il suo progetto Raspberry Pi, personalizzato con un sistema operativo proprietario in ambiente Linux, software ad hoc e componenti hardware aggiuntivi studiati per raggiungere standard di affidabilità e prestazioni "industriali".
I micro PC "mediaSync" di Tailoradio, su base Raspberry, permettono di gestire In Store Radio - con un sistema moderno e agile, interfaccia web semplice con possibilità di selezionare diversi palinsesti musicali – sincronizzando l'audio con video, luci – attraverso controller Dali/DMX -  sistemi di diffusione di fragranze, ma anche Proximity Marketing. Il risultato è intrattenimento In Store ad alto contenuto emozionale, personalizzato per il singolo cliente, ma anche utili tool per monitorare le performance di negozio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI