Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

RS Components presenta la prima batteria da 54 V convertibile prodotta da DeWALT, compatibile con gli utensili elettrici 18 V esistenti



RS Components presenta la prima batteria da 54 V convertibile prodotta da DeWALT, compatibile con gli utensili elettrici 18 V esistenti

I nuovi utensili elettrici a 54 V per l'edilizia combinano la potenza dell'alimentazione di rete con la libertà del cordless


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha presentato la nuova batteria XR Flexvolt 18/54 V prodotta da DeWALT e una gamma di utensili cordless per impieghi pesanti, utilizzabili nei cantieri e per la manutenzione degli impianti.

Fino ad oggi il professionista doveva scegliere tra la comodità e la portabilità degli utensili cordless e la potenza e il funzionamento continuo garantito dall'alimentazione di rete. La nuova gamma di prodotti XR Flexvolt DeWALT comprende la prima batteria 18/54 V convertibile che è adatta per utensili a 54 V cordless per impieghi pesanti ed è compatibile con la gamma esistente di utensili cordless XR a 18 V di DeWALT. 

I nuovi utensili a 54 V combinano la potenza dell'alimentazione a filo con la portabilità e la libertà del cordless, mentre gli utensili a 18 V sono in grado di funzionare per un'intera giornata con una sola carica della batteria.

La gamma di prodotti XR Flexvolt 18/54 V DeWALT comprende una batteria da 6,0 Ah, un caricabatteria rapido, un caricabatteria a due porte e una selezione di utensili elettrici a 54 V di tipo industriale che in passato avrebbero avuto bisogno del cavo di alimentazione: una sega circolare, una sega universale, una smerigliatrice, una sega Alligator, una troncatrice da 216 mm, una sega da banco e una sega ad affondamento. 

I prodotti XR Flexvolt DeWALT garantiscono agli operai dei cantieri e ai manutentori la flessibilità di abbinare i nuovi utensili a 54 V ai dispositivi a 18 V esistenti. Ad esempio, costruttori e riparatori di tetti, che lavorano ad altezze notevoli, possono evitare l'uso di cavi mobili e avere massima libertà di movimento utilizzando una sega circolare a 54 V, adatta per tagliare legname pesante, e i tradizionali utensili XR 18V di DeWALT alimentandoli con la stessa batteria.

Maggiori informazioni su RS Online


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *