Cerca nel sito

mercoledì 28 settembre 2016

RS Components promuove a livello internazionale la gamma di semiconduttori discreti di Fagor Electronica

Diodi e raddrizzatori tra i 114 nuovi prodotti inseriti nel catalogo RS



RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha stretto un nuovo accordo di collaborazione con Fagor Electronica per la distribuzione, a livello internazionale, della sua gamma di semiconduttori discreti, inserendo a catalogo 114 nuovi diodi, raddrizzatori a ponte, tiristori e TRIAC
L'offerta di componenti di protezione per circuiti basati su diodo di Fagor Electronica comprende dispositivi ad alta tensione e per piccoli segnali, adatti per una vasta gamma di applicazioni, dall'elettronica industriale e automotive ai dispositivi multimediali portatili. Tra i prodotti figurano diodi Schottky e Zener, raddrizzatori a recupero veloce e ultraveloce e soppressori di sovratensioni transitorie, con montaggio superficiale e terminazioni assiali e radiali.
I tiristori di Fagor Electronica sono disponibili con tensioni fino a 1200 V, correnti di on-state comprese tra 0,8 e 50 A e correnti di gate da 15 a 80 mA, con montaggio su foro e SMD. Questi dispositivi sono adatti per diverse applicazioni, tra cui conversione c.a.-c.c. e c.a.-c.a., protezione contro sovratensioni e funzioni soft-start per sistemi industriali. 
I TRIAC di Fagor Electronica sono adatti per la commutazione on/off nei relè statici, per la regolazione dei sistemi di riscaldamento e i circuiti di avviamento dei motori a induzione e per il controllo di fase nei variatori di luminosità e nei regolatori di velocità dei motori.
Monica Vaz, Export Manager di Fagor Electronica, ha così commentato: "Fagor Electronica lavora con impegno per fornire una soluzione, basata su diodo o tiristore, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi applicazione presente sul mercato. La portata internazionale di RS Components ci consente di ampliare il nostro mercato di riferimento e ci incoraggia a sviluppare soluzioni sempre più innovative per una gamma ancora più vasta di applicazioni".
Jon Boxall, Head of Semiconductor Category di RS, ha dichiarato: "Grazie all'eccellenza dei suoi componenti, Fagor Electronica è ormai un marchio molto affermato e riscuote un notevole successo in tutta Europa, soprattutto nei settori automotive, illuminazione, elettrodomestici e apparecchi commerciali. Siamo molto contenti di avere la possibilità di promuovere Fagor Electronica a livello internazionale e, allo stesso tempo, di rafforzare la nostra offerta di semiconduttori discreti in un settore fondamentale come quello dei diodi e dei raddrizzatori".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI