Cerca nel sito

martedì 13 settembre 2016

Servizi e leadership nel cloud: Frost & Sullivan premia Mitel

Frost & Sullivan premia Mitel per l'innovazione nei servizi in cloud e la leadership.

Il riconoscimento è per l'eccellente performance dei servizi di telefonia Hosted IP e UCaaS in Europa e Nord America.

·       Ha registrato una crescita più rapida rispetto alla media nel settore dei servizi su cloud.
·       Offre comunicazioni real-time e servizi di collaborazione per il mondo mobile-first.
·       Ha una forte presenza internazionale e capacità di rispondere alle nuove esigenze delle aziende di tutte le dimensioni.

Cernusco sul Naviglio, 13 settembre 2016 - Mitel (www.mitel.com), azienda di primo piano a livello mondiale nelle Business Communication in tempo reale, su cloud e mobile, ha annunciato di aver ricevuto da Frost & Sullivan il premio per la "Competitive Strategy Innovation and Leadership", che riconosce il successo di Mitel nel fornire hosted IP e servizi di Unified Communications  (UCaaS) in Europa e Nord America grazie alla suite di soluzioni  MiCloud.

Il mercato si sta spostando rapidamente verso i servizi in cloud e le aziende cercano fornitori in grado di aiutarle nell'ottenere un vantaggio competitivo. Nella ricerca che analizza le Best Practice, Frost & Sullivan riconosce la leadership a Mitel nel cloud per la "efficace strategia e capacità di attuazione, la differenziazione rispetto alla concorrenza, l'esperienza convincente di gestione del cliente e per la forza del brand."

E' possibile scaricare il report per una visione d'insieme del settore e l'analisi completa della leadership di Mitel nel mercato del cloud,

Citazioni
"Mitel si distingue tra i fornitori di telefonia hosted IP e soluzioni UCaaS grazie alle piattaforme diversificate e al portfolio di servizi per il cloud", afferma Elka Popova di Frost & Sullivan (North American Program Director, Connected Work). "Il mercato sta diventando maturo e i competitor con un portfolio meno efficace o con un modello di business non sostenibile, non riescono a stare al passo; Mitel è nella posizione ideale per aggiudicarsi altre quote di mercato."

"Nelle aziende cresce in modo costante l'adozione dei servizi su cloud da cui si aspettano vantaggi in termini di una migliore collaborazione, di un aumento delle prestazioni aziendali e di una flessibilità superiore nella gestione dei costi" afferma Jon Brinton, EVP e Presidente di Mitel Cloud Division." I servizi cloud di Mitel assicurano questi vantaggi senza soluzione di continuità e le comunicazioni aziendali, esigenza del mondo mobile di oggi."

"Adozione del cloud costante continua con le aziende che cercano di servizi cloud come un vantaggio competitivo per migliorare la collaborazione, le prestazioni aziendali e di una flessibilità superiore nella gestione dei costi", ha dichiarato Jon Brinton, EVP e Presidente, divisione Nube Mitel. "I servizi cloud di Mitel forniscono tutti questi vantaggi, consentendo comunicazioni commerciali senza soluzione di continuità per il mondo mobile di oggi."

Dati importanti
·       Ogni giorno, si affidano a Mitel oltre due milioni di utenti di comunicazioni aziendali su cloud, circa un utente ogni quattro.


Informazioni su Mitel
Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di connessioni business e oltre 2 miliardi di utenti di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. 

I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei migliori 20 operatori di telefonia mobile del mondo. 

Questa è la forza, la capacità che rende Mitel l'unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile.

Mitel è marchio registrato di Mitel Networks Corporation. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI