Cerca nel sito

giovedì 15 settembre 2016

Social Media Week Roma 2016 - Social Media Run, Pokemon Go e The Pills nell'ultima giornata social

SOCIAL MEDIA WEEK 2016 – 12-16 SETTEMBRE 2016 – CASA DEL CINEMA (ROMA)

DOMANI, VENERDÌ 16 SETTEMBRE:
SOCIAL MEDIA RUN, POKEMON GO E LUCA VECCHI (THE PILLS) TRA I PROTAGONISTI DELL'ULTIMA GIORNATA SOCIAL


Global Theme "THE INVISIBLE HAND: HIDDEN FORCES OF TECHNOLOGY"

Gran finale per la terza edizione capitolina della Social Media Week (SMW), organizzata da Business International – Fiera Milano Media. 

Nel corso della settimana la Social Media Week ha raccontato l'impatto sociale, culturale ed economico del web, del digital e dei social network.

La giornata conclusiva - venerdì 16 settembre, comincia già alle 6.00 del mattino con la "Social Media Run", una corsa non competitiva di 5km nella splendida cornice di Villa Borghese tra colori, musica, festa, allegria e… la colazione all'arrivo.

È possibile iscriversi e trovare qualsiasi ulteriore informazione sul sito socialmediarun.it

Alle 9.30 le luci si spostano su "Pokemon Go Mania" con Fabio Viola, pioniere dell'industria dei video giochi digitali, attualmente l'unico italiano nella Top 10 mondiale dei gamification designers.
Alle 14.00 "Creatività e video storytelling – come le storie possono promuovere un brand" con Luca Vecchi (Regista, sceneggiatore e attore. 
Fondatore del collettivo "The Pills"), Giuseppe Azzaro (Strategist e community manager, Zooppa), Alex Orlowski (esperto internazionale di viral video e influence marketing), Carolina Pires (regista, esperta di post produzione e founder di Nerdeo) e Francesco Nencini (Presidente, Associazione Registi Italiani (AIR3).
Dalle 22.00: la grande festa di chiusura.


Il programma completo è disponibile sul sito http://www.smwirome.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI