Cerca nel sito

sabato 10 settembre 2016

STAR WARS: ONLINE 2 VIDEO #GOROGUE CREATO DAI FAN

#GOROGUE: ONLINE IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE CREATA DAI FAN CHE PRESENTA I NUOVI GIOCATTOLI DI "ROGUE ONE: A STAR WARS STORY"

WHAT: "La nostra missione di recupero è un disastro… L'intero progetto è già fuori tempo massimo e ha superato il budget previsto …" – Direttore Krennic, Capitolo 2, Go Rogue

Cosa succederà? Scopritelo nel Capitolo 2 della serie Go Rogue, creata dai fan per YouTube. Scritta, diretta e prodotta da una squadra di superfan di Star Wars, questa storia inedita in quattro capitoli, concepita in stop motion, presenta in anteprima i giocattoli più importanti della nuova linea "Rogue One", che arriveranno nei negozi a partire dal 30 settembre.

Il primo capitolo della serie è stato distribuito il 31 agosto conquistando i fan di tutto il mondo con oltre 2,7 milioni di visualizzazioni; la serie racconta le avventure dei giocattoli "Rogue One" di Hasbro, LEGO, FUNKO, JAKKS Pacific, Mattel e Disney Store, nel loro tentativo di recuperare le istruzioni per costruire la LEGO Star Wars Death Star, che sono state occultate dall'Impero.

Il Capitolo 1 terminava con Jyn Erso che fugge con le istruzioni della Death Star. Adesso, Jyn dovrà imparare a fidarsi di un improbabile gruppo di ribelli; solo insieme a loro, riuscirà a sconfiggere l'Impero e a riportare la libertà nella Galassia.

La serie in quattro parti di #GoRogue inaugura un concorso globale UGC, che avrà inizio il 30 settembre, e in cui i fan potranno condividere le loro storie "Rogue".  

QUANDO: Il Capitolo 2 in inglese è online ora
DOVE: www.youtube.com/watch?v=yNFo-DQW6PA&feature=youtu.be 
A partire da martedì in video sarà disponibile anche in italiano sui seguenti social:

https://www.facebook.com/StarWars.it
https://twitter.com/StarWarsIT
https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

CHI: la serie Go Rogue è stata creata da un gruppo di fan guidati da James DeJulio, uno dei fondatori della piattaforma creativa online Tongal; la serie è stata scritta da Kevin Ulrich e portata in vita dai registi, nonché animatori esperti di stop motion, Dan MacKenzie e Tucker Barrie.

NUOVA LINEA GIOCATTOLI: i giocattoli protagonisti del video sono visibili a questo link http://bit.ly/StarWarsRogueOneToyunveil



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI