Cerca nel sito

lunedì 12 settembre 2016

Tradelab apre una filiale in Brasile

Si prega di scaricare le immagini


Bom Dia Brasil
Tradelab apre una filiale in Brasile





Già presente in Francia, Italia, Germania, Spagna e Turchia, Tradelab è fiera di annunciare il lancio ufficiale della sua branch brasiliana a San Paolo.

Apertura dell'ufficio Tradelab Brasile

In linea con la propria strategia di internazionalizzazione ad ampio raggio, la piattaforma programmatica Tradelab apre la sua nuova sede a San Paolo assumendo 4 professionisti del mercato locale, spostando in via ufficiale le sue ambizioni internazionali anche al di fuori dell'Europa.

Consulenza professionale e tecnologica, acquisizione di competenze sull'acquisto programmatico per i clienti locali e sviluppo del business in un mercato in forte espansione: questi i servizi che Tradelab garantirà al mercato brasiliano.

Il posizionamento strategico in Sud America è la prima tappa di un processo di espansione molto ottimista sul continente latinoamericano.

Come sottolinea Yohann Dupasquier, CEO: "L'apertura di un ufficio in Brasile è una scelta ragionata a fronte dell'importante crescita del programmatic in questo Paese, la più forte del Sud America. Inserzionisti e agenzie si rivolgono sempre di più verso questo metodo di acquisto e noi vogliamo imporci come attore tecnologico di riferimento. È un mercato in cui le possibilità del programmatic sembrano infinite: le aspettative dei player locali sono grandi, e non vogliamo deluderle."

Rebecca Crown, Head of International Development aggiunge: "Il Brasile è un mercato sul quale abbiamo un forte valore aggiunto, sia per l'expertise dei nostri professionisti sia per la robustezza delle nostre tecnologie, ma anche per un importante capitale di dati, che utilizziamo per l'estensione dell'audience grazie alla nostra partnership esclusiva con il gruppo media digitale Webedia."


Team Locale Tradelab Brasile

Essio Floridi nominato a Managing Director
Titolare di un MBA in Marketing dei Servizi e di un MBA in Strategic Management of Business, Essio Floridi ha più di 18 anni di esperienza nell'industria della pubblicità online. Dopo aver lavorato in diverse Media Agency in Brasile e in Italia, ha maturato un'esperienza di 5 anni presso Yahoo, per poi essere nominato Digital Media Sales Direct per Globosat, prima di raggiungere Tradelab a maggio del 2016.

Thiago Magnus de Oliveira Silva nominato a Client Service Coordinator
Diplomato in un MBA in Pubblicità Digitale all'Università di Sao Paulo, Thiago ha occupato diverse posizioni presso agenzie media e lavora con il programmatic dal 2013, prima come analista per l'agenzia Wunderman, poi in qualità di Customer Success Manager per IgnitionOne. Lavora per Tradelab da luglio 2016.

Fred Martins nominato a Senior Business Developer
Forte di più di 10 anni di esperienza nel settore dei media online, come Account Manager e Sales Manager, Fred Martins riveste ora il ruolo di Business Developer presso Tradelab. Esperto riconosciuto del programmatic con più di 5 anni di anzianità nel settore, avrà come missione lo sviluppo dell'attività commerciale in Brasile, affiancando il Managing Director.

Louizy Costa nominata a Marketing Manager
Cosciente del peso della comunicazione efficace di un Marketing accessibile per una proposta vincente, Tradelab nomina Louizy Costa a Marketing Manager. Garante del brand Tradelab in Brasile, interverrà in supporto al team commerciale e come interlocutrice privilegiata per i giornalisti locali. A questo titolo parteciperà attivamente all'evangelizzazione del mercato programmatico mettendo a profitto della società il suo talento e le sue esperienze professionali nel mondo della comunicazione.





Tradelab è una piattaforma di acquisto media in Programmatic a servizio degli inserzionisti e delle agenzie. 

Le nostre soluzioni identificano l'audience migliore per l'advertiser, grazie al trattamento di un'ampia mole di dati in tempo reale. 

Quarto buyer indipendente in Europa (AppNexus 2016), Tradelab conta 200 clienti attivi, 5 uffici internazionali, 100 professionisti e 25 trofei che hanno premiato le nostre tecnologie innovative.
www.tradelab.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI