Cerca nel sito

sabato 24 settembre 2016

Triumph Group International rilancia la competitività del made in Italy

Il gruppo guidato da Maria Criscuolo, conformandosi agli standard mondiali suggeriti dalla MPI (Meeting Professionals International), apre un'importante scia per una maggiore competitività del sistema Italia nel MICE.



Nell'ottica di una continua specializzazione e valorizzazione delle risorse umane delle aziende partecipate, Triumph Group International associato a MPI con Triumph Viaggi & Incentive attraverso Nadia Colaiuda, CMM CMP CME promotrice e membro del comitato scientifico – ha visto arricchire l'expertise del proprio team attraverso il conseguimento della certificazione CME-it (Certified Meeting Executive Italia),promossa e amministrata in Italia dalla MPI (Meeting Professionals International), la più grande e importante associazione mondiale di categoria del settore.

 

In un mercato in continua evoluzione ed espansione a livello globale, la professionalità di ogni figura necessita di una continua formazione e di un adeguamento a standard mondiali che, attraverso il conseguimento di una certificazione riconosciuta in tutto il mondo, consentono di offrire costantemente il più alto livello qualitativo nell'erogazione dei propri servizi.

 

La certificazione CME-it, il livello massimo della certificazione a tre livelli approvata dal Ministero dello Sviluppo Professionale, si inserisce proprio in questo contesto, uniformando i professionisti del MICE nel raggiungimento di tassi qualitativi riconosciuti in tutto il mondo, per contribuire alla diffusione della professionalità nella meetings & events industry(designing, planning, executing and evaluating meetings & events) e facilitare la collaborazione tra tutti coloro che concorrono alla realizzazione di eventi aggregativi.

 

Attraverso il conseguimento di questa nuova certificazione, Triumph Group International aggiunge un nuovo importante tassello nel suo costante processo di specializzazione e internazionalizzazione per continuare a rappresentare a livello mondiale, nell'industria dei congressi e degli eventi, un punto di riferimento di assoluta qualità.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI