Cerca nel sito

venerdì 14 ottobre 2016

Advantech nomina Hans-Peter Nüdling nuovo Vice Presidente Associato Embedded Europe

Advantech prosegue nella propria strategia di crescita in Europa con la nomina di Hans-Peter Nüdling a Vice Presidente Associato Embedded per l'Europa

Rientrato in Advantech lo scorso settembre dopo 4 anni di assenza, Nüdling gestirà il team europeo dell'Embedded portando in azienda oltre 25 anni di esperienza di gestione manageriale, spirito imprenditoriale e change management.


Nüdling sarà responsabile di Vendite, Marketing, PSM, BDM, FAE, Technical Center e HR per tutte le regioni europee. 

La sue vaste esperienze manageriali in Europa, Asia e Stati Uniti e la conoscenza delle relative culture porteranno importanti e significativi benefici ad Advantech per lo sviluppo del business. 

Nüdling si impegna da sempre a sviluppare una crescita profittevole ed ha grandi competenze professionali nella vendita diretta e di canale, nello sviluppo del business e nell'eccellenza operativa. 

Il nuovo Vice Presidente Associato Embedded fornirà best-practice di processo e ottimizzerà l'interfaccia con l'Headquarter Advantech di Taiwan, per migliorare le strategie di crescita.

"Definiremo una strategia verticale per i mercati di riferimento in Europa, ottimizzando il nostro approccio di go-to-market", spiega Hans-Peter (HP) Nüdling. 

"Sono entusiasta di rientrare in Advantech a capo della nostra divisione Embedded in Europa. Sono convinto che rafforzeremo ulteriormente le relazioni con i nostri partner e clienti. Mi concentrerò sui principali segmenti di mercato, sugli eco-sistemi e sulle soluzioni, sviluppando l'impegno all'interno di Advantech e in collaborazione con gli Eco-System Partner".

Laureato in Ingegneria Elettronica (BA), Nüdling ha ricoperto diverse posizioni di senior management in tutta Europa, Asia e Stati Uniti e durante gli ultimi quattro anni è stato CEO di due imprese tecnologiche nel campo dell'elettronica e delle applicazioni mediche: esperienze incentrate sull'imprenditorialità, la scalabilità del business, la gestione del cambiamento e dei processi di M&A.


Advantech

Fondata nel 1983, Advantech è un'azienda leader di soluzioni, prodotti e servizi innovativi e affidabili. 

Advantech offre integrazione completa dei sistemi, hardware, software, servizi di progettazione personalizzati, sistemi embedded, prodotti per l'automazione e supporto logistico a livello globale. 

Advantech collabora strettamente con i suoi partner per fornire soluzioni complete destinate a una vasta gamma di applicazioni nei più svariati settori. 

La mission dell'azienda è offrire soluzioni embedded e per l'automazione che consentano lo sviluppo di ambienti di lavoro e privati più intelligenti. 

Con i prodotti Advantech non ci sono limiti alle applicazioni e alle innovazioni possibili.

(sito web: www.advantech.com).


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI