Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2016

Advantech nomina Hans-Peter Nüdling nuovo Vice Presidente Associato Embedded Europe

Advantech prosegue nella propria strategia di crescita in Europa con la nomina di Hans-Peter Nüdling a Vice Presidente Associato Embedded per l'Europa

Rientrato in Advantech lo scorso settembre dopo 4 anni di assenza, Nüdling gestirà il team europeo dell'Embedded portando in azienda oltre 25 anni di esperienza di gestione manageriale, spirito imprenditoriale e change management.

Nüdling sarà responsabile di Vendite, Marketing, PSM, BDM, FAE, Technical Center e HR per tutte le regioni europee. 

La sue vaste esperienze manageriali in Europa, Asia e Stati Uniti e la conoscenza delle relative culture porteranno importanti e significativi benefici ad Advantech per lo sviluppo del business. 

Nüdling si impegna da sempre a sviluppare una crescita profittevole ed ha grandi competenze professionali nella vendita diretta e di canale, nello sviluppo del business e nell'eccellenza operativa. 

Il nuovo Vice Presidente Associato Embedded fornirà best-practice di processo e ottimizzerà l'interfaccia con l'Headquarter Advantech di Taiwan, per migliorare le strategie di crescita.

"Definiremo una strategia verticale per i mercati di riferimento in Europa, ottimizzando il nostro approccio di go-to-market", spiega Hans-Peter (HP) Nüdling. 

"Sono entusiasta di rientrare in Advantech a capo della nostra divisione Embedded in Europa. Sono convinto che rafforzeremo ulteriormente le relazioni con i nostri partner e clienti. Mi concentrerò sui principali segmenti di mercato, sugli eco-sistemi e sulle soluzioni, sviluppando l'impegno all'interno di Advantech e in collaborazione con gli Eco-System Partner".

Laureato in Ingegneria Elettronica (BA), Nüdling ha ricoperto diverse posizioni di senior management in tutta Europa, Asia e Stati Uniti e durante gli ultimi quattro anni è stato CEO di due imprese tecnologiche nel campo dell'elettronica e delle applicazioni mediche: esperienze incentrate sull'imprenditorialità, la scalabilità del business, la gestione del cambiamento e dei processi di M&A.


Advantech

Fondata nel 1983, Advantech è un'azienda leader di soluzioni, prodotti e servizi innovativi e affidabili. 

Advantech offre integrazione completa dei sistemi, hardware, software, servizi di progettazione personalizzati, sistemi embedded, prodotti per l'automazione e supporto logistico a livello globale. 

Advantech collabora strettamente con i suoi partner per fornire soluzioni complete destinate a una vasta gamma di applicazioni nei più svariati settori. 

La mission dell'azienda è offrire soluzioni embedded e per l'automazione che consentano lo sviluppo di ambienti di lavoro e privati più intelligenti. 

Con i prodotti Advantech non ci sono limiti alle applicazioni e alle innovazioni possibili.

(sito web: www.advantech.com).


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *