Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2016

Biemme Special Cars azienda leader in autotrasformazioni presenta Vekal

L’azienda di autotrasformazioni veneta presenta il suo ultimo prodotto, un autofunebre interamente Made in Italy costruito su meccanica Maserati Ghibli.


Biemme Special Cars specializzata in progettazione e costruttore di autofunebri e veicoli speciali presenta il suo ultimo prodotto, VEKAL, il primo autofunebre costruito su meccanica Maserati Ghibli. 

Questo è stato il progetto più discusso della storia dell’autofunebre, in molti hanno provato ad ostacolare la strada alla creazione di un auto funebre su meccanica Maserati ottenendo però l’effetto contrario. 

L’autofunebre Vekal costruita su meccanica Maserati di Biemme Special Cars sarà senza dubbio l’autofunebre più venduto, competitor alternativo e di riferimento al classico autofunebre di marca Mercedes. 

Con questa autofunebre Biemme Special cars propone uno stile ancora diverso, rifiniture italiane, design Italiano, tecnologia interamente Italiana, meccanica Italiana, praticamente un 100% Made in Italy. Sarà questo lo slogan che accompagnerà il debutto dell’italianissima VEKAL. 

E vediamo le caratteristiche di VEKAL, monoscocca di materiale composito dal design esclusivo e inconfondibile, spiccata personalità, linee filanti e sinuose che ben si raccordano con il telaio, vetri bombati e colorati, paraurti posteriore con doppi terminali di scarico, interno vano feretro con inserti in legno opaco o carbonio o acciaio a scelta, divisorio vano feretro antisfondamento, illuminazione a led con luce riflessa. 

Questa autofunebre è spinta da un motore a 6 cilindri a v60° di 3000 di cilindrata capace di erogare una potenza di 275 CV; dotata di 4 comodi posti a sedere monta pneumatici anteriori e posteriori 235/50 R18. 

Varie sono le opzioni di allestimento di serie, dai sedili in pelle nei colori nero, cuoio, sabbia, marrone, rosso trofeo, ai fari anteriori al led e xeno, ai fari fendinebbia, ancora volante multifunzione a tre razze interamente rivestito in pelle, sistema audio otto speakers, sistema cruise control, retrovisori elettrici ripiegabili.

Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito BiemmeSpecialcars.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *