Cerca nel sito

mercoledì 12 ottobre 2016

David Bevilacqua nominato A.D. di Yoroi

Già membro del Consiglio di Amministrazione e Presidente, Bevilacqua assume la carica di Presidente e Amministratore Delegato


Bologna, 12 Ottobre 2016 – Yoroi, società italiana riconosciuta per la qualità e l’affidabilità dei servizi di cybersecurity che propone al mercato, annuncia che David Bevilacqua, già membro del Consiglio di Amministrazione e Presidente, assume con effetto immediato la carica di Amministratore Delegato.

51 anni, Bevilacqua è dallo scorso Marzo socio di MAM, gruppo industriale specializzato in digital transformation, che controlla la maggioranza di Yoroi e che rappresenta il primo tassello di un percorso imprenditoriale che il manager ha deciso di intraprendere dopo aver lasciato il ruolo di Vice President Europe di Cisco. 

Proprio in questa azienda, Bevilacqua ha trascorso 20 anni, ricoprendo ruoli di crescente importanza, sia a livello internazionale che in Italia, dove ha guidato per 4 anni la filiale locale in qualità di Amministratore Delegato e negli ultimi 4 ha avuto la responsabilità della regione sud Europa che includeva Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Israele.

Yoroi annuncia inoltre l’ingresso nel CDA di Alessandro Braga, manager innovativo e appassionato che ha maturato, attraverso una lunga esperienza in Elmec, una profonda conoscenza del mercato, con particolare riferimento alla digital transformation delle aziende italiane.



Informazioni su Yoroi
“Defence belongs to Humans”. Questo il credo che guida l’approccio alla sicurezza di Yoroi, azienda italiana fondata da Marco Ramilli, che fornisce servizi gestiti di sicurezza attraverso un approccio innovativo, che unisce intelligenza tecnologica e umana. Il Defence Center è la piattaforma tecnologica di Yoroi che protegge i clienti dell’azienda dagli attacchi informatici, mentre un team di specialisti effettua un’analisi costante delle minacce per mettere in campo contromisure tempestive e identificare nuove potenziali modalità di attacco. Yoroi ha sede a Bologna e Cesena ed è stata definita da Hakin9.org come una delle più straordinarie aziende create in Europa. www.yoroi.company

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI