Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2016

Evento AUSED a cura del GUPS presso il SAP Forum 2016

Appuntamento per la mattina del prossimo 20 ottobre con “GUPS e SAP: come lo user group genera valore con il dialogo, la formazione, lo spirito associativo”.
logoGUPS_AUSED_
Milano, 6 ottobre 2016 – Il Gruppo di Lavoro AUSED dedicato ai temi SAP, ha il piacere di invitarvi a: “GUPS e SAP: come lo user group genera valore con il dialogo, la formazione, lo spirito associativo”. Un evento che si svolgerà all’interno del SAP Forum presso FieraMilanoCity il prossimo 20 ottobre, a partire dalle ore 10,30.
Il percorso di crescita di AUSED-GUPS, grazie anche all’attenzione di SAP, prosegue con un altro importante evento: dopo il riconoscimento di GUPS quale User Group italiano, l’evento di Arese in Maggio (“SAP asset strategico per il Business”), il lancio in comune della piattaforma di formazione innovativa del “SAP Caffè”, siamo ora giunti all’evento SAP annuale, nel quale verranno lanciate ulteriori interessanti possibilità informative e formative.
L’evento proseguirà con un dialogo aperto volto ad avere riscontri concreti da SAP in primis sui temi condivisi con i Soci AUSED: ci sarà chiaramente anche la possibilità di interagire liberamente proponendo temi e domande di interesse.
Sono previsti un contributo alla discussione di User Group europei e una testimonianza di esperienza innovativa su SAP di un Socio AUSED.
Un evento da non mancare per dare valore all’investimento SAP, per acquisire contatti di assoluto rilievo, per confrontarsi con prospettive e percorsi di innovazione, per formare e motivare sé stessi ed i collaboratori, nella prestigiosa cornice del SAP Forum.
Chi volesse maggiori informazioni su questo evento, consultando anche l’agenda della giornata, o iscriversi può farlo dal linkhttp://bit.ly/2dDGzf6 oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org

AUSED ringrazia SAP per lo spazio concesso al SAP Forum, per le risorse umane coinvolte e i materiali che verranno resi disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *