Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2016

Ford Italia al #ForumAutomotive 2016 con la nuova Edge, il SUV ‘full size’ dell’Ovale Blu

o   Ford Italia partecipa al #ForumAutomotive 2016, il serbatoio di idee sulla mobilità a motore, punto di riferimento del comparto auto e moto dell'industria italiana, dal titolo 'La sicurezza. Non è (solo) un optional', che si terrà presso l'Auditorium Robert Bosch a Milano, l'11 ottobre.

 o   L'evento si articolerà in un ciclo di conferenze e incontri tra istituzioni, media, costruttori e rappresentanti di aziende che operano nell'industria automotive e in quella motociclistica. Ford Italia parteciperà al panel 'L'aspetto industriale', moderato dal giornalista Roberto Rasia Dal Polo, che si svolgerà alle 10.00.

o   All'evento, Ford esporrà la nuova Edge, il SUV 'full size' dell' l'Ovale Blu che accanto a Kuga ed EcoSport completa la famiglia dei SUV Ford europei, e che si distingue all'esterno per il design sportivo e l'imponente presenza su strada, e all'interno per lo spazio, l'ergonomia e l'atmosfera premium.

 o   I lavori del #ForumAutomotive saranno preceduti dalla tavola rotonda 'Comunicare l'Automotive', che si terrà presso l'hotel Enterprise di Milano, il 10 ottobre alle 18:00, e che vedrà altresì la partecipazione di Ford Italia




Roma, 10 ottobre 2016 –   Ford Italia partecipa al #ForumAutomotive 2016, il serbatoio di idee sulla mobilità a motore, punto di riferimento del comparto auto e moto dell'industria italiana, dal titolo 'La sicurezza. Non è (solo) un optional', che si terrà presso l'Auditorium Robert Bosch a Milano, l'11 ottobre.

L'evento si articolerà in un ciclo di conferenze e incontri tra istituzioni, media, costruttori e rappresentanti di aziende che operano nell'industria automotive e in quella motociclistica. 

Ford Italia parteciperà al panel 'L'aspetto industriale', che si svolgerà alle 10.00.

All'evento, Ford esporrà la nuova Edge, il SUV 'full size' dell' l'Ovale Blu che affiancando l'intermedia Kuga e la compatta EcoSport completa la famiglia dei SUV Ford europei.

Ford Edge si distingue all'esterno per il design sportivo e l'imponente presenza su strada, e all'interno per lo spazio, l'ergonomia e l'atmosfera premium, grazie alla qualità superiore dei materiali e alla silenziosità assicurata dall'utilizzo di cristalli acustici e dal sistema di riduzione attiva del rumore (Active Noise Control), che tramite specifici microfoni capta e annulla le onde acustiche di motore, trasmissione e vento, generando frequenze opposte.

I lavori del #ForumAutomotive saranno preceduti dalla tavola rotonda 'Comunicare l'Automotive', che si terrà presso l'hotel Enterprise di Milano, il 10 ottobre alle 18:00, e che vedrà altresì la partecipazione di Ford Italia.



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *