Cerca nel sito

sabato 15 ottobre 2016

Hello! World il magazine digitale di successo di Hello bank!: quando la banca non fa solo informazione finanziaria.


Milano 15 Ottobre 2016 – Quando con dedizione e attenzione al cliente si lanciano progetti ambiziosi, innovativi e originali, anche in ambiti diversi dal proprio, il risultato è un successo garantito!

E' questo il caso di Hello! World, il progetto editoriale di Hello bank!, un magazine ricco di contenuti molto apprezzati dal vasto pubblico di Hello bank! e di tutta la rete.

Che cosa accomuna i lettori?
La passione sia essa per i viaggi, la cultura, la musica o la scienza.

Oltre all'immediata fruizione digitale del magazine online, Hello! World è anche una App, disponibile sia per iOS sia per Android, che consente di selezionare le aree di interesse, personalizzare le notizie, salvarle per poi leggerle offline.

Il magazine privilegia, e continuerà a farlo, i settori fondamentali del nostro agire quotidiano per aiutare a diffondere canali tematici di approfondimento culturale.

Definito "una scommessa, una sfida" Hello! World ha raccolto, in poco più di un anno dal lancio grandi consensi, segno che la cultura, l'arte e le scienze possono essere apprezzate da un pubblico molto ampio e variegato.

Lo dimostrano gli oltre, e in continua crescita, 100.000 Mi Piace della pagina Facebook la cui copertura settimanale dei post si aggira intorno ai 3 milioni di utenti, per non parlare dei quasi 37.000 Mi Piace della sola pagina dedicata al mondo dei viaggi in moto Trueriders.

Hello! World propone contenuti autorevoli, attuali e sempre aggiornati sulle ultime news e curiosità, da ogni parte del mondo,in tema di arte, cultura, lifestyle, scienza, viaggi e società.

Hello! World è una vera e propria "banca" di canali tematici specifici ed autonomi che tratta accurati ed interessanti approfondimenti sugli argomenti che più ci riguardano da vicino o che toccano la sfera dei nostri interessi.

Dal già citato canale Trueriders dedicato, con itinerari e video, agli avventurosi centauri a Hello Green dove poter leggere articoli di ecologia e orti urbani.

Senza dimenticare i trend del momento e il gusto: Hello Style presenta le ultime tendenze lifestyle mentre il recentissimo Hello Taste ci parla del mondo "food" declinato in tutte le sue versioni, con tanto di shop on line!

Non possono mancare gli articoli e le notizie utili di Hello! Home, dedicate a tutto ciò che riguarda l'universo casa, e gli approfondimenti sui topic in ambito economia e lavoro trattati da Hello! Money.

Hello! World è il magazine moderno e digitale al 100% proprio come Hello bank!, che entra in contatto con le persone e con le loro passioni.



***
Hello bank! è la Banca 100% digitale del Gruppo BNP Paribas di cui offre tutte le caratteristiche peculiari: solidità, efficienza, qualità e sicurezza.

Si propone come la risposta di BNL e BNP Paribas al nuovo contesto di rapidi cambiamenti tecnologici dove, oggi più che mai, una banca deve tener presente l'evoluzione dei comportamenti dei clienti, che cercano una relazione immediata, diretta e sempre disponibile.

In questo scenario si inserisce la più ampia strategia di un Gruppo in grado di proporre, in modo integrato, competenze, prodotti e modelli di servizio rivolti ai differenti profili di clientela.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI