Cerca nel blog

sabato 22 ottobre 2016

NESQUIK: quattro piccoli designer per la nuova limited edition Nesquik Optistart

Nesquik sostiene e dà voce alla creatività dei più piccoli e la celebra con una speciale limited edition a partire da novembre nei supermercati.


22 Ottobre 2016  Nesquik da sempre è il perfetto alleato di genitori e figli nel nutrire il grande potenziale di idee e creatività che c'è in ogni bambino, e ispirare l'immaginazione e la capacità di trasformazione della realtà con entusiasmo e fantasia, esattamente come Nesquik sa trasformare il latte in un'esperienza unica di gusto, energia e nutrimento.

E' proprio grazie alla spinta di questa sfida quotidiana che Nesquik celebra 4 piccoli "creativi per un giorno" con lanuova limited edition realizzata con i loro splendidi disegni. 

Mamma Federica e Cesare, Marianna, Maria ed Evelyn sono i protagonisti della creatività di 4 specialconfezioni (formato 500g e 600g) in edizione limitata che arriveranno nei punti vendita a partire dal prossimo novembre.

disegni dei 4 piccoli designer sono stati selezionati da una giuria di qualità tra più di 4.000 proposte creative caricate dai bambini di tutta Italia sul sito Nesquik.it: bambini, coinvolti attraverso un contest digital e diverse iniziative sul territorio, si sono cimentati in una vera e propria "missione creativa", interpretando a modo loro l'illustrazione delle confezioni Nesquik, lasciandosi ispirare da fantasia, immaginazione e dalle piccole e grandi avventure quotidiane.

Le aspirazioni dei bambini e lo sviluppo della loro creatività sono un terreno di particolare interesse per Nesquik, che da sempre supporta le infinite potenzialità dei bambini, le loro idee e i loro sogni, nella consapevolezza che una giusta nutrizione è la base per poter raggiungere tutti i propri obiettivi. 

Una colazione o una merenda con Nesquik, nel tipo di latte (caldo o freddo) preferito o nello yogurt, può essere un ottimo input per scatenare la fantasia e trasformare i sogni in realtà.

Scopri e segui il mondo Nesquik su sui social: Facebook e YouTube



Gruppo Nestlé 
Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. 
Con 447 stabilimenti e circa 339.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi, il Gruppo, che quest'anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai suoi consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. 
L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". 
Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 13 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2014 un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro
L'azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Gelati Nestlé Motta, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, SveltesseS.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Pro Plan Veterinary Diets, Felix.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *