Cerca nel sito

sabato 22 ottobre 2016

NESQUIK: quattro piccoli designer per la nuova limited edition Nesquik Optistart

Nesquik sostiene e dà voce alla creatività dei più piccoli e la celebra con una speciale limited edition a partire da novembre nei supermercati.


22 Ottobre 2016  Nesquik da sempre è il perfetto alleato di genitori e figli nel nutrire il grande potenziale di idee e creatività che c'è in ogni bambino, e ispirare l'immaginazione e la capacità di trasformazione della realtà con entusiasmo e fantasia, esattamente come Nesquik sa trasformare il latte in un'esperienza unica di gusto, energia e nutrimento.

E' proprio grazie alla spinta di questa sfida quotidiana che Nesquik celebra 4 piccoli "creativi per un giorno" con lanuova limited edition realizzata con i loro splendidi disegni. 

Mamma Federica e Cesare, Marianna, Maria ed Evelyn sono i protagonisti della creatività di 4 specialconfezioni (formato 500g e 600g) in edizione limitata che arriveranno nei punti vendita a partire dal prossimo novembre.

disegni dei 4 piccoli designer sono stati selezionati da una giuria di qualità tra più di 4.000 proposte creative caricate dai bambini di tutta Italia sul sito Nesquik.it: bambini, coinvolti attraverso un contest digital e diverse iniziative sul territorio, si sono cimentati in una vera e propria "missione creativa", interpretando a modo loro l'illustrazione delle confezioni Nesquik, lasciandosi ispirare da fantasia, immaginazione e dalle piccole e grandi avventure quotidiane.

Le aspirazioni dei bambini e lo sviluppo della loro creatività sono un terreno di particolare interesse per Nesquik, che da sempre supporta le infinite potenzialità dei bambini, le loro idee e i loro sogni, nella consapevolezza che una giusta nutrizione è la base per poter raggiungere tutti i propri obiettivi. 

Una colazione o una merenda con Nesquik, nel tipo di latte (caldo o freddo) preferito o nello yogurt, può essere un ottimo input per scatenare la fantasia e trasformare i sogni in realtà.

Scopri e segui il mondo Nesquik su sui social: Facebook e YouTube



Gruppo Nestlé 
Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. 
Con 447 stabilimenti e circa 339.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi, il Gruppo, che quest'anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai suoi consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. 
L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". 
Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 13 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2014 un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro
L'azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Gelati Nestlé Motta, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, SveltesseS.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Pro Plan Veterinary Diets, Felix.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI