Cerca nel sito

giovedì 27 ottobre 2016

RS Components inserisce a catalogo la gamma di prodotti DEUTSCH Industrial Vehicle di TE Connectivity



RS Components inserisce a catalogo la gamma di prodotti DEUTSCH Industrial Vehicle di TE Connectivity

Connettori e terminali per il settore del trasporto industriale e commerciale


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito i prodotti della linea DEUTSCH Industrial Vehicle (DIV) di TE Connectivity nella sua offerta di connettori e terminali.

Da oltre 70 anni i prodotti DEUTSCH, noti per l'affidabilità e le elevate prestazioni in termini di connettività, sono utilizzati in ambienti difficili, caratterizzati dalla presenza di sporcizia, polvere, umidità, nebbia salina, vibrazioni e sostanze chimiche. La linea DIV comprende connettori e terminali per il settore del trasporto industriale e commerciale che include camion, autobus, veicoli di emergenza, mezzi per l'edilizia e agricoli, nonché veicoli da diporto come motocicli, motoscafi e motoslitte.

La serie DEUTSCH DRB comprende connettori per impieghi pesanti, adatti per applicazioni on-/off-highway nei settori navale, industriale e agricolo; inoltre sono progettati per diverse sezioni di filo e hanno un elevato numero di pin (da 48 a 128).

I connettori rettangolari a tenuta stagna della serie DEUTSCH RDC hanno da 24 a 76 ricettacoli e accettano contatti con size 12, 16 e 20.

Le serie DT, DTM e DTP comprendono connettori cavo-cavo e cavo-scheda a tenuta stagna. I connettori DT sono utilizzati in ambienti difficili dove anche la minima riduzione della connettività può creare gravi problemi. Il corpo termoplastico è in grado di resistere a un'ampia gamma di temperature di esercizio, il passacavo e le guarnizioni in silicone posteriori resistono a livelli estremi di temperatura e umidità.

I connettori cilindrici termoplastici a tenuta stagna DEUTSCH HD10 presentano da 3 a 9 ricettacoli e accettano contatti size 4, 12 o 16; sono spesso utilizzati per applicazioni di diagnostica e sono disponibili con o senza anello di accoppiamento.

Le serie HD30 e HDP20, progettate per camion, autobus e veicoli fuoristrada, comprendono connettori circolari a pin multipli, a tenuta stagna, adatti per impieghi pesanti, con contenitore in metallo o termoplastico, contatti con size da 4 a 20.

Eric Smith, Head of Product Management IP&E di RS Components, ha commentato: "Siamo lieti che TE Connectivity, conoscendo la nostra comprovata esperienza in materia di prodotti TE, abbia accettato di ampliare la nostra offerta di prodotti DEUTSCH con i connettori e i terminali a marchio DIV. Questa iniziativa fa parte dell'accordo stipulato a gennaio 2016 che prevedeva l'inserimento di migliaia di prodotti DEUTSCH nel catalogo    RS".
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI