Cerca nel blog

giovedì 27 ottobre 2016

RS Components inserisce a catalogo la gamma di prodotti DEUTSCH Industrial Vehicle di TE Connectivity



RS Components inserisce a catalogo la gamma di prodotti DEUTSCH Industrial Vehicle di TE Connectivity

Connettori e terminali per il settore del trasporto industriale e commerciale


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito i prodotti della linea DEUTSCH Industrial Vehicle (DIV) di TE Connectivity nella sua offerta di connettori e terminali.

Da oltre 70 anni i prodotti DEUTSCH, noti per l'affidabilità e le elevate prestazioni in termini di connettività, sono utilizzati in ambienti difficili, caratterizzati dalla presenza di sporcizia, polvere, umidità, nebbia salina, vibrazioni e sostanze chimiche. La linea DIV comprende connettori e terminali per il settore del trasporto industriale e commerciale che include camion, autobus, veicoli di emergenza, mezzi per l'edilizia e agricoli, nonché veicoli da diporto come motocicli, motoscafi e motoslitte.

La serie DEUTSCH DRB comprende connettori per impieghi pesanti, adatti per applicazioni on-/off-highway nei settori navale, industriale e agricolo; inoltre sono progettati per diverse sezioni di filo e hanno un elevato numero di pin (da 48 a 128).

I connettori rettangolari a tenuta stagna della serie DEUTSCH RDC hanno da 24 a 76 ricettacoli e accettano contatti con size 12, 16 e 20.

Le serie DT, DTM e DTP comprendono connettori cavo-cavo e cavo-scheda a tenuta stagna. I connettori DT sono utilizzati in ambienti difficili dove anche la minima riduzione della connettività può creare gravi problemi. Il corpo termoplastico è in grado di resistere a un'ampia gamma di temperature di esercizio, il passacavo e le guarnizioni in silicone posteriori resistono a livelli estremi di temperatura e umidità.

I connettori cilindrici termoplastici a tenuta stagna DEUTSCH HD10 presentano da 3 a 9 ricettacoli e accettano contatti size 4, 12 o 16; sono spesso utilizzati per applicazioni di diagnostica e sono disponibili con o senza anello di accoppiamento.

Le serie HD30 e HDP20, progettate per camion, autobus e veicoli fuoristrada, comprendono connettori circolari a pin multipli, a tenuta stagna, adatti per impieghi pesanti, con contenitore in metallo o termoplastico, contatti con size da 4 a 20.

Eric Smith, Head of Product Management IP&E di RS Components, ha commentato: "Siamo lieti che TE Connectivity, conoscendo la nostra comprovata esperienza in materia di prodotti TE, abbia accettato di ampliare la nostra offerta di prodotti DEUTSCH con i connettori e i terminali a marchio DIV. Questa iniziativa fa parte dell'accordo stipulato a gennaio 2016 che prevedeva l'inserimento di migliaia di prodotti DEUTSCH nel catalogo    RS".
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *