Cerca nel sito

venerdì 14 ottobre 2016

#SOLO5GIORNI: AL VIA IL NUOVO SERVIZIO PER I MUTUI di BNL Gruppo BNP Paribas


Rapidità e certezza per la richiesta di un mutuo: da oggi si può!

Milano, 14 Ottobre 2016 #solo5giorni è il nuovo servizio di BNL Gruppo BNP Paribas che, grazie ad un innovativo processo di reingegnerizzazione relativo alla gestione delle richieste di mutuooffre ai clienti una risposta ancor più rapida e certa per l'acquisto della casa. 

Trovare l'abitazione giusta è uno dei progetti più importanti nella vita di una persona, una coppia o una famiglia e avere la possibilità di realizzarlo ottenendo, in #solo5giorni, la rispostadella propria banca è da oggi una realtà grazie a BNL Gruppo BNP Paribas

#solo5giorni è stato già sperimentato con successo da numerosi clienti, come dimostrano le esperienze positive raccontate nellpillole video già online sui canali Facebook e Twitter della Banca.

SBNL.it è a disposizione il simulatore di #solo5giorni che permette di verificare in tempo reale, sulla base dell'esigenza personale, la rata specifica e prendere subito un appuntamento nell'agenzia più vicinavelocizzando la comunicazione con la Banca. In relazione a quanto dichiarato, il cliente potrà ricevere le migliori condizioni del momento e, grazie allo scoring on demand, un vaucher sulla pre-fattibilità dell'operazione.  

Sempre sul sito, nell'Area personalizzata, sarà inoltre possibile inviare online i documenti necessari per avviare la pratica. Una volta raccolta tutta la documentazione necessaria e sottoscritta la domanda di mutuo, in #solo5giorni il cliente otterrà una delibera creditizia, una risposta certa alla richiesta di mutuo.
BNL è costantemente impegnata nella ricerca e realizzazione di soluzioniprodotti e servizi in grado di rispondere alle nuove esigenze di "un mondo che cambia", ai nuovi stili di vita eabitudini dei propri clienti.  

Questa è la caratteristica distintiva di BNL e del nuovo servizio #solo5giorni: ascoltare il cliente in modo attivo e proattivofornirgli risposte rapide e certe nel rispetto della sua capacità di rimborso e nella continua verifica della coerenza tra prodotti soluzioni proposte e progetti di vitadelle persone.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI