Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

Annunciato WinZip 21 Pro: più cloud e nuove funzionalità

Progettato per rispondere alle attuali esigenze lavorative, WinZip 21 Pro semplifica la gestione dei file, ovunque siano archiviati, protegge la privacy nel cloud e consente una rapida condivisione con i contatti


Milano, 3 novembre 2016 –  WinZip® 21 Pro è la nuova applicazione per la gestione e la condivisione dei file che offre strumenti per la compressione e la crittografia oltre a un'efficace gestione dei file che permette di risparmiare tempo. WinZip® 21 Pro ora si collega a tutti gli account degli utenti sulle piattaforme cloud più diffuse, come Google Drive e Dropbox, offre maggiore controllo durante la compressione e la crittografia dei file, permette di accedere facilmente a tutti i contatti e migliora la compressione Zipx per creare file MP3 di dimensioni inferiori.

Mentre l'uso da parte degli utenti dei vari servizi cloud, delle piattaforme di social media e dei sistemi di messaggistica diventa sempre più complesso, WinZip 21 Pro semplifica la gestione della vita digitale. Proteggi la tua privacy crittografando i file prima di salvarli online. Aumenta la produttività cercando e modificando i file sul PC, in rete e nel cloud. Ridimensiona facilmente le immagini e converti i tuoi documenti nei formati che ti occorrono. Invia e-mail a tutti i tuoi contatti e condividi tramite messaggistica istantanea, social media e servizi cloud.

“Il nuovo WinZip è passato dall'essere un semplice strumento di compressione e crittografia a diventare una raccolta centralizzata di strumenti per gestire, proteggere e condividere tutti i file. Stiamo aiutando i nostri utenti a gestire in maniera semplice il loro disordine digitale su pressoché qualsiasi piattaforma e qualunque dispositivo” ha affermato Bill Richard, VP of development di WinZip.

WinZip 21 Pro offre nuove potenti funzionalità studiate per le modalità di archiviazione c condivisione utilizzate oggi:
·        
NOVITÀ! Accedi a tutti i tuoi account: WinZip 21 Pro ora è in grado di supportare fino a 16 account sullo stesso servizio cloud. Ideale per gli utenti che dispongono di più account per il lavoro e l'uso personale, per aggiungere diversi account sulla stessa piattaforma, tra cui Box, Dropbox, Google Drive, OneDrive, SugarSync e CloudMe.
·         NOVITÀ! Aggiunta di una risorsa di rete: accedi a una risorsa di rete da un altro dominio senza dover uscire da WinZip.
·         PERFEZIONATO! Compressione di MP3: archivia più musica sul tuo telefono o su un servizio cloud o condividi playlist più facilmente. WinZip ora comprime i file MP3 in media del 15 – 20% senza perdita di qualità grazie al formato ottimizzato Zipx.
·         NOVITÀ! Visualizza le informazioni sulle immagini nel Riquadro Anteprima: ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno su un'immagine, incluse altezza, larghezza, pixel per pollice, colori/profondità pixel, dimensioni del file e altro ancora.
·         NOVITÀ! Rubrica combinata: invia tramite e-mail e condividi con tutti i tuoi contatti i contenuti direttamente dal programma di posta interno di WinZip. Aggiungi informazioni sui contatti dai tuoi account di posta, da diversi servizi di social media e dalle directory di contatti locali.
·         NOVITÀ! Crea file Zip singoli per una condivisione ottimizzata: a volte condividere singoli file invece di più file in uno Zip di grandi dimensioni è più efficiente. Ora puoi scegliere di selezionare e sostituire i file con singoli file compressi, una soluzione ottimale per risparmiare larghezza di banda e memoria quando condividi i contenuti con qualcuno che vi accede tramite telefono.
·         NOVITÀ! Funzionalità Cosa inviare: dopo aver rivisto o modificato i contenuti del tuo Zip, puoi scegliere se inviare i file selezionati singolarmente o l'intero Zip.
·         NOVITÀ! Condivisione di file convertiti: risparmia spazio condividendo i file senza dover prima salvare i file convertiti.

WinZip offre potente gestione dei file, condivisione e sicurezza per tutti gli ambienti dai dispositivi mobili alle implementazioni di rete aziendali.

WinZip 21 Pro fa parte della linea di prodotti WinZip® 21 che include anche WinZip 21® e WinZip® 21 Enterprise.

Il nuovo WinZip 21 Enterprise consente a clienti aziendali e enti pubblici di implementare crittografia di livello aziendale per tutti i dipendenti e di proteggere i dati critici. Le aziende possono ottimizzare la produttività beneficiando della condivisione dei file in sicurezza tramite e-mail, piattaforme aziendali e cloud. Ideale per gli ambienti multilingue e completamente personalizzabili, WinZip 21 Enterprise offre conformità con gli standard di sicurezza FIPS 140-2 e supporto di SharePoint, Office 365 for Business, e Amazon S3. WinZip Enterprise ora supporta Windows Information Protection (WIP), assicurando che vengano rispettati i protocolli per il controllo del movimento di informazioni e file. WinZip offre anche semplice implementazione in rete e una guida all'installazione e alla configurazione completa, consentendo agli amministratori di rete di configurare l'applicazione per il loro ambiente. ​

Disponibile ovunque si desideri accedere ai file e condividerli, WinZip offre anche potenti app per macOS, iOS, Android e una Universal Windows App per Windows 10. WinZip è l'applicazione leader di settore per creare e decomprimere file Zip e Zipx e aprire file compressi, tra cui Zip, Zipx, RAR, 7Z e altri ancora. Per una prova gratuita di WinZip 21, visitare il sito www.winzip.com/

Prezzi e disponibilità
WinZip 21, WinZip 21 Pro e WinZip 21 Enterprise sono ora disponibili in tutto il mondo in 13 lingue, inclusi italiano, inglese, ceco, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, olandese, russo, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale e coreano.

WinZip 21 Pro è disponibile al prezzo di vendita consigliato di 49,95€. WinZip 21 è disponibile al prezzo di vendita consigliato di 29,95€.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *