Cerca nel sito

martedì 8 novembre 2016

Annunciato WinZip 21 Pro: più cloud e nuove funzionalità

Progettato per rispondere alle attuali esigenze lavorative, WinZip 21 Pro semplifica la gestione dei file, ovunque siano archiviati, protegge la privacy nel cloud e consente una rapida condivisione con i contatti


Milano, 3 novembre 2016 –  WinZip® 21 Pro è la nuova applicazione per la gestione e la condivisione dei file che offre strumenti per la compressione e la crittografia oltre a un'efficace gestione dei file che permette di risparmiare tempo. WinZip® 21 Pro ora si collega a tutti gli account degli utenti sulle piattaforme cloud più diffuse, come Google Drive e Dropbox, offre maggiore controllo durante la compressione e la crittografia dei file, permette di accedere facilmente a tutti i contatti e migliora la compressione Zipx per creare file MP3 di dimensioni inferiori.

Mentre l'uso da parte degli utenti dei vari servizi cloud, delle piattaforme di social media e dei sistemi di messaggistica diventa sempre più complesso, WinZip 21 Pro semplifica la gestione della vita digitale. Proteggi la tua privacy crittografando i file prima di salvarli online. Aumenta la produttività cercando e modificando i file sul PC, in rete e nel cloud. Ridimensiona facilmente le immagini e converti i tuoi documenti nei formati che ti occorrono. Invia e-mail a tutti i tuoi contatti e condividi tramite messaggistica istantanea, social media e servizi cloud.

“Il nuovo WinZip è passato dall'essere un semplice strumento di compressione e crittografia a diventare una raccolta centralizzata di strumenti per gestire, proteggere e condividere tutti i file. Stiamo aiutando i nostri utenti a gestire in maniera semplice il loro disordine digitale su pressoché qualsiasi piattaforma e qualunque dispositivo” ha affermato Bill Richard, VP of development di WinZip.

WinZip 21 Pro offre nuove potenti funzionalità studiate per le modalità di archiviazione c condivisione utilizzate oggi:
·         NOVITÀ! Accedi a tutti i tuoi account: WinZip 21 Pro ora è in grado di supportare fino a 16 account sullo stesso servizio cloud. Ideale per gli utenti che dispongono di più account per il lavoro e l'uso personale, per aggiungere diversi account sulla stessa piattaforma, tra cui Box, Dropbox, Google Drive, OneDrive, SugarSync e CloudMe.
·         NOVITÀ! Aggiunta di una risorsa di rete: accedi a una risorsa di rete da un altro dominio senza dover uscire da WinZip.
·         PERFEZIONATO! Compressione di MP3: archivia più musica sul tuo telefono o su un servizio cloud o condividi playlist più facilmente. WinZip ora comprime i file MP3 in media del 15 – 20% senza perdita di qualità grazie al formato ottimizzato Zipx.
·         NOVITÀ! Visualizza le informazioni sulle immagini nel Riquadro Anteprima: ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno su un'immagine, incluse altezza, larghezza, pixel per pollice, colori/profondità pixel, dimensioni del file e altro ancora.
·         NOVITÀ! Rubrica combinata: invia tramite e-mail e condividi con tutti i tuoi contatti i contenuti direttamente dal programma di posta interno di WinZip. Aggiungi informazioni sui contatti dai tuoi account di posta, da diversi servizi di social media e dalle directory di contatti locali.
·         NOVITÀ! Crea file Zip singoli per una condivisione ottimizzata: a volte condividere singoli file invece di più file in uno Zip di grandi dimensioni è più efficiente. Ora puoi scegliere di selezionare e sostituire i file con singoli file compressi, una soluzione ottimale per risparmiare larghezza di banda e memoria quando condividi i contenuti con qualcuno che vi accede tramite telefono.
·         NOVITÀ! Funzionalità Cosa inviare: dopo aver rivisto o modificato i contenuti del tuo Zip, puoi scegliere se inviare i file selezionati singolarmente o l'intero Zip.
·         NOVITÀ! Condivisione di file convertiti: risparmia spazio condividendo i file senza dover prima salvare i file convertiti.

WinZip offre potente gestione dei file, condivisione e sicurezza per tutti gli ambienti dai dispositivi mobili alle implementazioni di rete aziendali.

WinZip 21 Pro fa parte della linea di prodotti WinZip® 21 che include anche WinZip 21® e WinZip® 21 Enterprise.

Il nuovo WinZip 21 Enterprise consente a clienti aziendali e enti pubblici di implementare crittografia di livello aziendale per tutti i dipendenti e di proteggere i dati critici. Le aziende possono ottimizzare la produttività beneficiando della condivisione dei file in sicurezza tramite e-mail, piattaforme aziendali e cloud. Ideale per gli ambienti multilingue e completamente personalizzabili, WinZip 21 Enterprise offre conformità con gli standard di sicurezza FIPS 140-2 e supporto di SharePoint, Office 365 for Business, e Amazon S3. WinZip Enterprise ora supporta Windows Information Protection (WIP), assicurando che vengano rispettati i protocolli per il controllo del movimento di informazioni e file. WinZip offre anche semplice implementazione in rete e una guida all'installazione e alla configurazione completa, consentendo agli amministratori di rete di configurare l'applicazione per il loro ambiente. ​

Per maggiori informazioni sulla linea di prodotti WinZip 21, fare riferimento a questa scheda comparativa.

Disponibile ovunque si desideri accedere ai file e condividerli, WinZip offre anche potenti app per macOS, iOS, Android e una Universal Windows App per Windows 10. WinZip è l'applicazione leader di settore per creare e decomprimere file Zip e Zipx e aprire file compressi, tra cui Zip, Zipx, RAR, 7Z e altri ancora. Per una prova gratuita di WinZip 21, visitare il sito www.winzip.com/

Prezzi e disponibilità

WinZip 21, WinZip 21 Pro e WinZip 21 Enterprise sono ora disponibili in tutto il mondo in 13 lingue, inclusi italiano, inglese, ceco, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, olandese, russo, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale e coreano.


WinZip 21 Pro è disponibile al prezzo di vendita consigliato di 49,95€. WinZip 21 è disponibile al prezzo di vendita consigliato di 29,95€.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI