Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

Dimension Data è Solution Innovation Partner of the Year - Cisco Partner Summit Global Award 2016

Dimension Data si aggiudica il riconoscimento globale Solution Innovation Partner of the Year durante il Cisco Partner Summit 2016 di San Francisco.

Dimension Data ha ricevuto altri 13 premi a livello locale.


Milano, 7 novembre 2016Dimension Data, ha annunciato di aver ricevuto un premio Cisco® Partner Summit Global quale Solution Innovation Partner of the Year, così come ulteriori 13 riconoscimenti a livello locale. 

Cisco ha reso noti i vincitori in occasione dell'annuale conferenza dedicata ai partner che si è svolta a San Francisco, California.

Conferiti ai partner di canale esemplari, gli award del Cisco Partner Summit Global premiano le migliori pratiche di business, che rappresentano, così, un modello di riferimento per il mercato. I criteri di valutazione includono pratiche innovative, casi applicativi di successo, programmi strategici unici focalizzati sugli obiettivi di business, nuove opportunità e approccio alle vendite.

"E' per me un grande piacere riconoscere le abilità, i progressi e le innovazioni dei nostri partner che indirizzano le più pressanti problematiche di business dei nostri clienti," ha dichiarato Wendy Bahr, senior vice president, Global Partner Organisation, di Cisco. 

"Sono onorato di premiare Dimension Data a conferma degli straordinari risultati ottenuti nel supportare i clienti nel percorso verso la digitalizzazione e una reale trasformazione IT."

Jason Goodall, Group CEO di Dimension Data ha commentato, "Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti quali Global Solution Innovation Partner of the Year di Cisco. Abbiamo riunito un ecosistema di partner di prim'ordine per fornire servizi trasformativi per i nostri clienti che hanno e stanno intraprendendo questo percorso digitale.

"Aiutiamo i nostri clienti a sviluppare roadmap e a utilizzare le tecnologie per gestire il crescente aumento esponenziale di volume di dati, sfruttando il cloud sicuro on-poremise o le funzionalità ibride basate sulla tecnologia Cisco.

Nel maggio dello scorso anno, Dimension Data e NTT Data avevano annunciato una collaborazione per offrire una nuova gamma di servizi end-to-end in grado di aiutare i clienti a sfruttare l'agilità e i benefici di costo offerti migrando le proprie applicazioni SAP su cloud. 

Nello stesso mese, Deloitte Consulting LLP aveva nominato Dimension Data quale fornitore di servizi cloud per i workload Enterprise Application and Analytic in ottica business transformation, così come la piattaforma Managed Cloud Platform™ (MCP) di Dimension Data come Infrastruttura-as-a-Service. Nell'ottobre 2015, Dimension Data è entrata a far parte della ristretta rosa di partner in grado di fornire l'infrastruttura cloud per SAP HANA Enterprise Cloud.

A ottobre 2015, Deloitte Consulting LLP aveva nominato Dimension Data come proprio cloud service provider per i workload Enterprise Application and Analytic per la business transformation delle aziende, così come la piattaforma Managed Cloud Platform™ (MCP) di Dimension Data come Infrastruttura-as-a-Service.

I riconoscimenti Cisco Partner Summit Global vengono conferiti a partner che conseguono risultati eccellenti in settori tecnologici specifici e in tutte le aree geografiche e vengono selezionati dal gruppo direttivo Cisco Worldwide Partner Organization e Regional.

Cisco, the Cisco logo, Cisco Systems and Cisco IOS are registered trademarks or trademarks of Cisco Systems, Inc. and/or its affiliates in the United States and certain other countries. All other trademarks mentioned in this document are the property of their respective owners. The use of the word partner does not imply a partnership relationship between Cisco and any other company.
Dimension Data sfrutta le potenzialità di trasformazione della tecnologia per aiutare le organizzazioni a sfruttare le migliori opportunità dell'era digitale. 

Come uno dei membri del NTT Group, acceleriamo le ambizioni dei nostri clienti attraverso l'infrastruttura digitale, il cloud ibrido, il workspaces for tomorrow, la cybersecurity, e la rete come piattaforma. 

Con un fatturato di 7,5 miliardi di dollari, sedi in 58 paesi e 31.000 dipendenti, offriamo servizi ai clienti di tutto il mondo, in qualsiasi fase del loro percorso tecnologico evolutivo. Siamo orgogliosi di essere il Partner Tecnologico Ufficiale di Amaury Sport Organisation, organizzatore del Tour de France, e sponsor della squadra ciclistica Team Dimension Data for Qhubeka.
                                    


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *