Cerca nel sito

sabato 12 novembre 2016

EICMA, DAINESE: 25.000 VISUALIZZAZIONI IN POCHE ORE CON IL VIDEO #MANNEQUINCHALLENGE



Il gioco del momento che impazza sui social network è diventato, questa volta in occasione di EICMA, un pretesto divertente per un video virale lanciato dal profilo ufficiale Instagram di Dainese, che ha coinvolto in stand visitatori e staff per un video – con l'hashtag #mannequinchallenge – che, in poche ore, ha raggiunto oltre 25mila visualizzazioni.

Ma che cos'è il Mannequin Challenge? 
Decine di persone immobili come manichini mentre una gira tra loro e riprende la scena con un cellulare. 

L'effetto è esilarante ed è un modo semplice e intelligente per coinvolgere i propri seguaci, facendoli entrare "virtualmente" in Eicma, la manifestazione internazionale di riferimento per milioni di appassionati di motori e due ruote.

Un invito alternativo e divertente rivolto al proprio pubblico per venire a scoprire le novità di quest'anno: dalle nuove giacche Misano D-Air®, Cyclone D-Air® e Continental D-Air®, con il sistema airbag integrato, fino alla famiglia Pro-Armor: protettori per spalle, gomiti, schiena, petto, zona lombare, fianchi e ginocchia, che utilizzano un innovativo design ispirato ai frattali, il linguaggio che usa la natura per creare strutture complesse. 

Senza dimenticare AGV con i modelli Corsa R, Veloce S, K-5 S e Compact ST che hanno visto un completo ridisegno delle componenti interne del casco, focalizzato sul miglioramento del comfort e dell'insonorizzazione.

QUI IL VIDEO:



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI