Cerca nel sito

giovedì 10 novembre 2016

Ferrero sceglie Arjowiggins Graphic per le nuove card Alla ricerca di Dory di Kinder a colazione

La divisione specializzata in carta riciclata di Arjowiggins, tra i maggiori produttori internazionali di carte tecniche e creative, ha realizzato le card attacca-stacca contenute nelle merendine Kinder Ferrero e dedicate al film Disney Pixar "Alla ricerca di Dory" al cinema in questi giorni.
10 novembre 2016 - Una nuova collaborazione per Arjowiggins Graphic. A seguito di una consultazione l'azienda si è aggiudicata la produzione delle speciali e divertenti card attacca-stacca dedicate ai personaggi protagonisti del film "Alla ricerca di Dory".

Le simpatiche sorprese collezionabili sono contenute nelle confezioni personalizzate delle merendine Kinder in edizione limitata.

Elevata resa qualitativa e forte impatto cromatico sono gli elementi che hanno fatto scegliere il cartoncino ecosostenibile Teknocard 2 bipatinato da 300g abbinato alla copertura plastificata in Krystal Silk. Il tutto ha la certificazione ISEGA che rende questo prodotto sicuro e adatto al contatto diretto e indiretto con gli alimenti.

Al centro di questa operazione, i valori di tradizione, genuinità, famiglia e innovazione che caratterizzano il brand
Ferrero, con un'attenzione particolare all'aspetto dell'ecosostenibilità che guida tutte le creazioni di Arjowiggins Graphic e i processi produttivi. Stampando infatti con Teknocard 2, l'azienda ha supportato concretamente il rispetto dell'ambiente promuovendo il risparmio energetico e la conservazione delle risorse ambientali.

"Essere stati scelti da un nome prestigioso dell'industria italiana quale Ferrero è per noi un grande traguardo. Un riconoscimento verso i nostri prodotti che, grazie alla qualità della stampabilità e della resa cromatica, e alle caratteristiche di sostenibilità dovute al processo produttivo esclusivo e al supporto dell'Eco calcolatore, sono uno strumento strategico per le sempre più numerose aziende attente all'ecosostenibilità e alla valorizzazione delle proprie operazioni di marketing e comunicazione." - dice 
Luciano Cabrini, direttore commerciale Italia Arjowiggins Graphic.

Arjowiggins Graphic è la divisione specializzata in carta riciclata di Arjowiggins, tra i maggiori produttori internazionali di carte tecniche e creative. L'azienda ha la sua sede principale a Boulogne-Billancourt, a sud-ovest di Parigi, ha 944 dipendenti, 4 siti produttivi in Francia, un centro di ricerca&sviluppo e un fatturato di 340 milioni di euro.

Ogni fase del processo di progettazione e sviluppo dei prodotti è guidata da tre principi fondamentali: conformità alle norme di certificazione più rigorose (FSC® - Forest Stewardship Council, European Ecolabel, Blue Angel, ISO 14001, ISO 9001, OHSAS 18001, ISO 50001), ottimizzazione del riciclo e riduzione delle emissioni di CO2.

La gamma delle carte prodotte da Arjowiggins Graphic trova applicazione nella comunicazione stampata di tutti i giorni, nelle arti grafiche, nell'editoria e nelle attività di ufficio.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI