Cerca nel sito

mercoledì 9 novembre 2016

Interacthing: la web agency di cui hai bisogno.

Affida i tuoi progetti ai professionisti del web.

Interacthing è una web agency che nasce nel 2010 dall’incontro tra professionisti del settore con una lunga esperienza alle spalle. Persone che sfruttano la spregiudicatezza della giovane età unita alla scrupolosa ricerca del perfezionismo della loro esperienza nel settore per realizzare progetti sempre all’avanguardia ma con la consapevolezza del miglior risultato qualitativo possibile.

web-agency

Interacthing scommette fin da subito sul territorio scegliendo di valorizzarsi in una terra, Napoli, che offre molto dal punto di vista creativo, ma che spesso non riesce ad ottenere gli stessi sbocchi imprenditoriali di altre città come Milano e Roma, dove si concentrano la maggior parte delle agenzie pubblicitarie.

Dal 2011 ad oggi sono moltissimi i grandi brand che si affidano all’esperienza del team di Interacthing: Fanta, Plasmon, Philips, To Be Too, Neill Katter, Maybach, Carpisa, CalcioNapoli24, Farinella, Techmade e tanti altri. Così come moltissime sono le collaborazioni importanti nate con altri partner come ScuolaZoo, Triboo, Smart Comunicazione, Tiky Adv.

Lo sviluppo di nuove interfacce e applicazioni, la ricerca di soluzioni strategiche e lo studio di una consulenza mirata per tutte le tipologie di web e media agency costituiscono il vero cuore pulsante di interacthing.

Ad oggi Interacthing è una realtà consolidata che si prefigge come mission aziendale quella di guidare il cliente e supportarlo al meglio, promettendo di vivere insieme un vero e proprio viaggio esperienziale. Per far sì che ciò avvenga e per consentire agli utenti la migliore user experience è fondamentale entrare nella loro mente, capirne le necessità, le passioni e gli umori.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI