Cerca nel sito

giovedì 10 novembre 2016

Natale 2016: da Epson le idee regalo per gli amanti della tecnologia


Con Epson un Natale all'insegna della tecnologia
Modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche: i nuovi videoproiettori Home Cinema per vedere film sul grande schermo in Full HD, le nuove Expression Home e Premium per stampare a casa con una qualità perfetta, oppure le innovative EcoTank adatte per chi stampa molto e ha a cuore l'ambiente.

Cinisello Balsamo, 10 novembre 2016 - Il Natale si avvicina ed è meglio pensare per tempo ai regali. 

Perché non scegliere un regalo tecnologico? 

Epson ha la risposta sia per chi quest'anno deve badare maggiormente alla spesa, sia per chi cerca solo il meglio: dai videoproiettori Home Cinema per tutta la famiglia, alle stampanti per la casa (ma perché non pensare anche al proprio spazio studio?). Ecco cosa chiedere a Babbo Natale.

Sei videoproiettori Home Cinema per vedere il cinema a casa
Epson ha di recente presentato i suoi nuovi modelli di videoproiettori Home Cinema. Divisi in due fasce, modelli top di gamma e Full HD, trovare un videoproiettore sotto l'albero, potrebbe essere una gradita sorpresa.

Grazie alla combinazione di innovative tecnologie di imaging, i videoproiettori EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W portano nel salotto di casa l'atmosfera del cinema e fanno vivere un'esperienza veramente coinvolgente. Questi modelli top di gamma si distinguono per la tecnologia 4K Enhancement che offre dettagli e risoluzione di livello superiore, sia che si tratti di contenuti registrati in nativo con la tecnologia 4K, sia di contenuti digitali in Full HD a 1080p. 

Tutti e tre offrono un'incredibile definizione, dettagli nitidi e neri profondi, grazie a un rapporto di contrasto eccezionalmente elevato, fino a 1.000.000: 1 per EH-TW9300 ed EH-TW9300W.

I tre modelli di fascia media, il videoproiettore EH-TW6700, EH-TW6700W ed EH-TW6800, sono dotati di risoluzione Full HD e sono predisposti per la tecnologia 3D.
Tutti i videoproiettori utilizzano la tecnologia 3LCD di Epson, che garantisce colori vivaci e immagini brillanti anche in ambienti illuminati come il salotto. 

La tecnologia 3LCD offre immagini di alta qualità con resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, eliminando l'effetto arcobaleno.

Più stampi, più risparmi con le stampanti EcoTank
Perché non regalare un multifunzione dotato della tecnologia che sta rivoluzionando il mondo della stampa? Scegliere il modello che più si avvicina alle proprie esigenze è semplice tra i sei modelli disponibili (ET-2500, ET-2550, ET-3600, ET-4500, ET-4550 e ET-14000).
Con un quantitativo di inchiostro(1) sufficiente per due anni incluso nella confezione e nessun costo nascosto, la serie di multifunzione Epson EcoTank apre nuovi orizzonti grazie ai bassissimi costi per pagina e alla semplicità di utilizzo. 

Progettati per la casa e i piccoli uffici, dove la stampa a basso costo è una priorità assoluta, questi modelli presentano un design innovativo con serbatoi di inchiostro ricaricabili, che eliminano l'esigenza di utilizzare le cartucce, riducendo costi di gestione e rifiuti da smaltire. Tutti i modelli si servono della tecnologia Micro Piezo di Epson per garantire una stampa chiara, nitida e precisa.

Anche a casa le stampe hanno qualità professionale
Stampare le foto delle vacanze o le ricerche dei figli in alta qualità è finalmente possibile con le soluzioni della gamma Expression Home e Expression Premium.

Pensati per la casa e per i piccoli uffici, questi multifunzione sono convenienti e facili da utilizzare. La gamma Expression Home, che comprende sei diversi modelli (XP-445, XP-442, XP-345, XP-342, XP-247 e XP-245), offre flessibilità e funzionalità pratiche e convenienti che rendono la stampa facile e veloce. 

Grazie alla connettività Wi-Fi, è possibile stampare in modalità wireless da qualunque ambiente della casa. Inoltre, le cartucce di inchiostro possono essere acquistate separatamente, permettendo di sostituire soltanto il colore più usato, per il massimo risparmio.

La gamma Expression Premium, dedicata a chi desidera ancora più definizione e versatilità, è formata da quattro modelli, XP-540, XP-640, XP-645 e dal nuovissimo XP-900, per la stampa in formato A3.


(1) 2 anni di inchiostri in base al volume medio di stampa mensile di circa 150 pagine.

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni che superano le aspettative dei clienti in mercati diversi quali ufficio, casa, retail e industria. La gamma dei prodotti Epson comprende stampanti inkjet, meccanismi di stampa, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, e si basa su tecnologie proprietarie che garantiscono compattezza, riduzione dei consumi energetici e affidabilità elevata.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 93 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI