Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2016

Intel Security CyberSec2016: una nuova era nella sicurezza


16 novembre 2016 – Palazzo Montemartini - Roma


Milano, 9 novembre 2016 – Si terrà a Roma il 16 novembre prossimo l’evento annuale che Intel Security dedica ai propri partner e clienti che quest’anno intende offrire ai partecipanti l'opportunità di conoscere in anticipo le novità sulla nuova strategia e scoprire le nuove soluzioni recentemente annunciate a FOCUS16 Security Conference.

La nuova strategia si basa su un’architettura unificata di difesa avanzata progettata per offrire alle aziende una protezione che possa essere efficace nella nuova economia digitale di oggi, in grado di difendere non solo gli asset strategici materiali, ma anche e soprattutto quelli immateriali, come il tempo e la fiducia.

“Una nuova Era nella Sicurezza: è il focus del nostro evento CyberSec2016,” commenta Ferdinando Torazzi, Regional Director Italy and Greece, Intel Security. “Il volume crescente e la complessità degli attacchi hanno creato un circolo vizioso di sfide per le organizzazioni, rendendo quanto mai critiche velocità ed efficienza. Con una superficie di attacco in rapida espansione, le organizzazioni hanno bisogno di maggiore visibilità sugli eventi, gestione semplificata e funzionalità che consentano ai loro team di fronteggiare gli attacchi in corso più velocemente, più efficacemente, e con meno risorse. La nostra nuova strategia è stata appositamente studiata per soddisfare queste nuove problematiche di un’economia sempre più digitale.”

CyberSec 2016, con gli interventi di specialisti della cybersecurity della società e di alcuni dei partner tecnologici, intende fare il punto su come stanno evolvendo gli scenari di sicurezza e sul modo in cui le soluzioni innovative inserite nella nuova architettura riescono a bloccare le minacce, individuare compromissioni e attuare le contromisure correttive più velocemente e con meno risorse.



AGENDA
16 novembre 2016 – Palazzo Montemartini - Roma



09.30 Registrazioni
10.00 Welcome Ferdinando Torazzi, Regional Director Italy and Greece, Intel Security
10.05 Intervento - Shishir Singh, Vice President and General Manager of the Network Security Business Unit, Intel Security
(https://securingtomorrow.mcafee.com/author/shishir-singh/)
10.35 Intervento – Elmouttahid Boubker, Senior Enterprise Architect, Intel Security
(http://idc-cema.com/eng/profiles/presenter/286846-boubker-elmouttahid?lan=ENG)
11.10 Intervento - Paolo Capomasi, NSX Senior Account Executive, VmWare
11.40 Coffee break
11.55 Tavola rotonda – Rischi e opportunità del Cloud
12.30 Intervento -Raj Samani, Vice President Chief Technology Officer Emea, Intel Security
(https://securingtomorrow.mcafee.com/author/raj-samani/)
13.15 Conclusioni - Ferdinando Torazzi, Regional Director Italy and Greece, Intel Security
(http://eventi.ilsole24ore.com/relatori/torazzi)
13.30 Networking Lunch


Per registrarsi: 
https://emea.demand.intelsecurity.com/Intel-Security-Cybersec-2016

Informazioni su Intel Security

Intel Security, con la propria linea di soluzioni McAfee, è impegnata nel rendere più sicuro e protetto il mondo digital odierno per ognuno. Intel Security è una divisione di Intel. www.mcafee.com




Intel and the Intel logo are trademarks of Intel Corporation in the United States and other countries.

*Other names and brands may be claimed as the property of others.

No computer system can be absolutely secure.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *