Cerca nel sito

sabato 26 novembre 2016

Nuovo sito per Cambiomarcia.con


RESTYLING DEL SITO PER CAMBIOMARCIA.COM. GRAFICA RINNOVATA E NUOVI SERVIZI OFFERTI: NASCE L’E-COMMERCE DI AUTO TRA PRIVATI

Ravenna, 26 Novembre 2016 - Performance tecnologica, grafica dinamica, velocità di risposta grazie alla presenza degli Esperti e ampliamento dei servizi offerti. 

Così Cambiomarcia.com – primo sito internet dedicato al mercato dell'auto usata da privato a privato nato a Ravenna nel 2011 -  conclude il 2016 in grande stile, con un restyling del sito, trasformato da portale di annunci ad e-commerce di auto tra privati.

Cambiomarcia.com da sempre offre trasparenza, professionalità e sicurezza oltre a servizi innovativi ed esclusivi, che rispondono in maniera efficace alle richieste del mercato, tra questi la possibilità di consultare un esperto per la valutazione dell’auto direttamente a domicilio.  

Si tratta di un vero e proprio '"assistente personale automobilistico" a cui affidare la propria auto per la vendita o richiedere un particolare tipo di vettura usata adatta alle proprie esigenze personali. 

In questo modo si evitano perdite di tempo, stress e rischio, incertezza sulla qualità dell'usato, ovvero i maggiori problemi nella compravendita di auto tra privato e privato.

Cambiomarcia.com segue i propri clienti in tutte le fasi di vendita/acquisto – sul nuovo sito è possibile, infatti, attivare finanziamenti con calcolo rata o pagare comodamente tramite bonifico -, dalla ricerca, alle pratiche burocratiche, fino alla consegna dell’auto a domicilio.

Inoltre sono garantiti i servizi Soddisfatto o Rimborsato, Garanzia Guasti valida in tutta Europa, inclusa per 12 mesi e il Soccorso Stradale 12 mesi H24.

Una Chat Online con esperti del settore è consultabile per ottenere tutte le informazioni ed ogni annuncio contiene descrizioni su pregi e difetti del veicolo ed è corredato da 100 Foto e fino a 5 Video.

Disponibile per i venditori anche il pacchetto “Vendita 5 Stelle”, al momento presente in 13 province -  ma con l’obiettivo di coprire tutte le province di Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino, Liguria - che prevede:

1- LA CERTIFICAZIONE per valutare la qualità dell’auto.
2- LA VALORIZZAZIONE dell'annuncio con una descrizione dettagliata e con la presenza di oltre 100 Foto in Full HD e dalla VideoIspezione Cambiomarcia®.
3- LA PROMOZIONE su 30 portali, oltre che su Facebook e YouTube, per dare all’auto massima visibilità.
4- L’OFFERTA di 5 Garanzie per l'acquirente che facilita notevolmente la vendita
5- LA SICUREZZA nel pagamento grazie al sistema PagamentoSicuro.

Il sito è stato realizzato in sei mesi direttamente dall’azienda e la tecnologia utilizzata Mobile First è innovativa perché l’e-commerce è progettato e pensato per l’uso da smartphone e da tablet senza un’applicazione da scaricare. 
 
Pianificate campagne di comunicazione su Google e Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI