Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2016

Profumo di Roberto Zeno in casa Trump

LE FRAGRANZE "IL MORO"

profumo_il_moro_roberto_zeno.jpeg



Il Moro, nato da essenze disseminate lungo il percorso santo della Terra di Israele, entra nelle abitudini del prossimo inquilino della Casa Bianca.
 
Il noto stilista italiano Roberto Zeno, a capo dell'omonimo brand degli accessori di moda e figlio della cultura dello stile italiano, fa innamorare con le sue fragranze, anche Donald J. Trump Presidente Eletto degli Stati Uniti D'America, che alla Trump Tower nella Fifth Avenue, sta lavorando con il suo "transition team", alla formazione della prossima amministrazione USA.

Il profumo RobertoZeno, il nostro orgoglio Italia.


roberto_zeno_logo.png

ROBERTOZENO è il brand degli accessori di moda e si configura come un riferimento consolidato del Made in Italy nel mondo. 

La sua titolarità appartiene alla ROBERTOZENO S.p.A., società con sede legale in Verona, in Via Circonvallazione A. Oriani. 

Nata come centro progettazione e produzione di articoli di alta gioielleria per iniziativa del designer italiano che le da il nome, negli ultimi anni l'azienda è entrata nel mercato degli accessori di moda seguendo gli stessi principi ispiratori: creare prodotti che rappresentino l'eccellenza dell'arte italiana. 

La mission aziendale persegue il recupero dell'originario significato di "Stile Italiano"conferendo ad ogni prodotto le peculiarità storicamente distintive della tradizione e del gusto nazionale, pur nel rispetto delle tendenze degli ultimi anni e dei mutevoli canoni della moda in generale. 

La tradizionale inclinazione a lavorare con oro, diamanti e pietre preziose ha da subito contribuito a definire standard qualitativi altissimi estendendo il concetto di "prezioso" ad ogni nuovo progetto commerciale. 
 
Tutti i materiali utilizzati nei processi produttivi sono scelti con la massima cura al fine di garantire sempre la stessa elevatissima qualità che è propria dei prodotti ROBERTOZENO. 
 
Per natura peculiare della propria mission, l'azienda ha sempre concepito i propri prodotti al fine di servire i mercati internazionali.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *