Cerca nel sito

martedì 8 novembre 2016

RS Components sigla un accordo di distribuzione globale con Power Integrations per garantire un migliore supporto ai progettisti di alimentatori




RS Components sigla un accordo di distribuzione globale con Power Integrations per garantire un migliore supporto ai progettisti di alimentatori

Questa collaborazione con l'azienda innovatrice negli IC per la conversione di potenza, semplifica l'accesso a nuovi prodotti rafforzando il supporto tecnico 


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, è diventato distributore autorizzato a livello mondiale per Power Integrations (Nasdaq: POWI), azienda leader per l'innovazione nel campo delle tecnologie dei semiconduttori. Ciò garantirà ai clienti di RS un accesso più rapido ai nuovi prodotti di Power Integrations per applicazioni come convertitori c.a./c.c., IGBT, gate driver e LED driver.

Il nuovo contratto di distribuzione consentirà a RS di offrire ai propri clienti i prodotti più recenti e l'assistenza diretta del costruttore, aiutandoli a far fronte ai sempre più severi obiettivi di efficienza ecologica in materia di risparmio energetico e di taglio delle emissioni di gas serra. Tra questi ricordiamo i rigidi standard sugli adattatori di alimentazione, che negli Stati Uniti hanno raggiunto ormai il Livello VI. L'estensione del campo di applicazione della Direttiva Europea sull'Ecodesign, insieme alle nuove iniziative americane e internazionali, fa sì che molti prodotti, tra cui i gruppi di continuità, le categorie emergenti come le apparecchiature di alimentazione dei veicoli elettrici e le applicazioni in network come i dispositivi IoT, siano ora coperti dalle regolamentazioni.

"Rafforzando il nostro legame con Power Integrations potremo fornire ai clienti un'assistenza migliore e più consapevole, in grado di far fronte alle nuove ed esigenti normative di eco-design che oggi riguardano sempre più prodotti commercializzati in tutto il mondo", ha dichiarato Jon Boxall, Head of Semiconductors di RS. 

"RS Components vanta una comprovata esperienza a livello globale nei nostri mercati di riferimento, e non vediamo l'ora di raggiungere insieme risultati ancora migliori," ha commentato Ben Sutherland, Vice President of Worldwide Sales di Power Integrations. "Il nuovo accordo accrescerà la nostra capacità di fornire soluzioni tecnicamente superiori e pronta assistenza."

RS ora distribuisce l'intero catalogo di Power Integrations, che include convertitori c.a./c.c. per dispositivi come caricabatterie, adattatori di alimentazione, elettrodomestici, apparecchiature per uffici e impianti di illuminazione. Tra questi si trovano le serie altamente integrate InnoSwitch™, LinkSwitch™ e TOPSwitch™ per diversi tipi di convertitori e livelli di potenza, la serie Hiper™ per applicazioni che richiedono la correzione del fattore di potenza, i controllori TinySwitch™ che consentono di risparmiare spazio, nonché dispositivi di controllo e comunicazione a risparmio energetico come ChiPhy™, SENZero™, CAPZero™ e LinkZero™. Il catalogo comprende anche LED driver miniaturizzati ad altissima efficienza come la serie LYTSwitch™, e driver IGBT della serie SCALE™ progettati per applicazioni industriali su larga scala come trazione, trasmissione elettrica e conversione di energie rinnovabili.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI