Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

RS Components sigla un accordo di distribuzione globale con Power Integrations per garantire un migliore supporto ai progettisti di alimentatori




RS Components sigla un accordo di distribuzione globale con Power Integrations per garantire un migliore supporto ai progettisti di alimentatori

Questa collaborazione con l'azienda innovatrice negli IC per la conversione di potenza, semplifica l'accesso a nuovi prodotti rafforzando il supporto tecnico 


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, è diventato distributore autorizzato a livello mondiale per Power Integrations (Nasdaq: POWI), azienda leader per l'innovazione nel campo delle tecnologie dei semiconduttori. Ciò garantirà ai clienti di RS un accesso più rapido ai nuovi prodotti di Power Integrations per applicazioni come convertitori c.a./c.c., IGBT, gate driver e LED driver.

Il nuovo contratto di distribuzione consentirà a RS di offrire ai propri clienti i prodotti più recenti e l'assistenza diretta del costruttore, aiutandoli a far fronte ai sempre più severi obiettivi di efficienza ecologica in materia di risparmio energetico e di taglio delle emissioni di gas serra. Tra questi ricordiamo i rigidi standard sugli adattatori di alimentazione, che negli Stati Uniti hanno raggiunto ormai il Livello VI. L'estensione del campo di applicazione della Direttiva Europea sull'Ecodesign, insieme alle nuove iniziative americane e internazionali, fa sì che molti prodotti, tra cui i gruppi di continuità, le categorie emergenti come le apparecchiature di alimentazione dei veicoli elettrici e le applicazioni in network come i dispositivi IoT, siano ora coperti dalle regolamentazioni.

"Rafforzando il nostro legame con Power Integrations potremo fornire ai clienti un'assistenza migliore e più consapevole, in grado di far fronte alle nuove ed esigenti normative di eco-design che oggi riguardano sempre più prodotti commercializzati in tutto il mondo", ha dichiarato Jon Boxall, Head of Semiconductors di RS. 

"RS Components vanta una comprovata esperienza a livello globale nei nostri mercati di riferimento, e non vediamo l'ora di raggiungere insieme risultati ancora migliori," ha commentato Ben Sutherland, Vice President of Worldwide Sales di Power Integrations. "Il nuovo accordo accrescerà la nostra capacità di fornire soluzioni tecnicamente superiori e pronta assistenza."

RS ora distribuisce l'intero catalogo di Power Integrations, che include convertitori c.a./c.c. per dispositivi come caricabatterie, adattatori di alimentazione, elettrodomestici, apparecchiature per uffici e impianti di illuminazione. Tra questi si trovano le serie altamente integrate InnoSwitch™, LinkSwitch™ e TOPSwitch™ per diversi tipi di convertitori e livelli di potenza, la serie Hiper™ per applicazioni che richiedono la correzione del fattore di potenza, i controllori TinySwitch™ che consentono di risparmiare spazio, nonché dispositivi di controllo e comunicazione a risparmio energetico come ChiPhy™, SENZero™, CAPZero™ e LinkZero™. Il catalogo comprende anche LED driver miniaturizzati ad altissima efficienza come la serie LYTSwitch™, e driver IGBT della serie SCALE™ progettati per applicazioni industriali su larga scala come trazione, trasmissione elettrica e conversione di energie rinnovabili.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *