Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

Segnalazione Cena spettacolo con i Souladduje Sab 26 Novembre


Nome evento: Cena Spettacolo con i Souladduje
Quando: Sabato 26 Novembre 2016
Dove: Napoli, Marabù club via Gioacchino Toma 5c
Pagina web evento: https://goo.gl/I7S8kH
Contatti: Tel 081 1925 6964 - Cell 338 965 22 88
Foto: clicca quì per scaricarla


Descrizione evento
Nuovo appuntamento e nuova spettacolo per le cene organizzate dall'associazione culturale Insolitaguida Napoli all'insegna della napoletanità, un modo per trascorrere in maniera "insolita" il sabato sera gustando una cena sfiziosa e godersi uno spettacolo divertente.

Ospiti della serata di Sabato 26 Novembre saranno i  Souladduje che si esibiranno in un recital musicale molto particolare dal titolo Madre, sorella, sposa e malafemmina.

Si tratta di uno spettacolo in cui il teatro incontra la musica; una galleria di ritratti di donne del Sud, inteso in senso lato, un femminile arcaico e contemporaneo, storie, racconti e poesia di autori classici e moderni: da Viviani a Pino Daniele, passando per Eduardo, Roberto de Simone e non solo.

Trattandosi di una cena-spettacolo, si cenerà anche: è infatti prevista una cena servita ai tavoli composta da antipasto, primo piatto, dolce, acqua e vino.

Location dell'evento il Marabù Club di via G.Toma 5c Vomero,  Napoli.

Al fine di assicurare la perfetta riuscita dell'evento è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta telefonicamente al 338 965 22 88, tramite l'app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure tramite il sito istituzionale dell'associazione (www.insolitaguida.it ) dove è possibile reperire ulteriori informazioni e consultare il calendario eventi annuali.

Ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *