Cerca nel sito

venerdì 11 novembre 2016

“unCONVENTIONal AUSED” 2016: Aused festeggia i sui 40 anni!

Vite parallele: 40 anni di IT in Italia nei racconti di coloro che l’hanno vissuta da protagonista: i CIO
braccoIl prossimo 24 novembre AUSED celebrerà il suo 40° anniversario presso il prestigioso Auditorium Anita e Fulvio Bracco sito all’interno del nuovissimo quartier generale di BRACCO IMAGING S.p.A. in via Caduti di Marcinelle 13 a Milano.
Per Aused è un onore festeggiare questa importante ricorrenza, ospite dell’azienda che, unica nella storia associativa, ha “prodotto” due Presidenti: Eligio Sferch, in carica dal 1995 al 2001 e Andrea Provini, presidente attualmente in carica.
unCONVENTIONal Aused 2016 sarà incentrato sulla presentazione del libro “Vite parallele”, redatto dal Consiglio Aused e a cui hanno contribuito una folta rappresentanza dei CIO e dei responsabili IT Italiani. Il libro, con la prefazione di Andrea Provini e introdotto dal Professor Stefano Ceri, percorre un viaggio attraverso questi 40 anni su tre linee principali: la storia, l’Information Technology e il vissuto di chi questi anni li ha passati in prima linea… i CIO, affiancando agli eventi salienti di ogni periodo e alle innovazioni IT gli aneddoti raccontati dai CIO Italiani.
logo_aused_rossounCONVENTIONal Aused 2016 sarà anche il momento in cui verrà ripercorso il fitto calendario di appuntamenti e di progetti del 2016 e annunciati i nuovi servizi e il calendario che caratterizzeranno il 2017.
Al termine, come ormai tradizione, si svolgerà la seconda edizione del Premio Wolfler, dal nome del compianto fondatore e primo presidente dell’associazione. Questo riconoscimento vede i CIO e i responsabili dei sistemi informativi premiare le performance dei fornitori ICT secondo 4 principali categorie: Pre-sale, Post-sales, Execution, Innovation, oltre al premio come “Best Supplier 2016” a chi si sarà meglio contraddistinto in tutte e quattro le categorie.
Chi volesse maggiori informazioni su questo evento, consultando anche l’agenda della giornata, può farlo dal link http://bit.ly/2fokyiroppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI