Cerca nel sito

sabato 12 novembre 2016

Warner Bros. Consumer Products e Cover Store celebrano i supereroi e i cartoni animati più importanti al mondo



Milano, 12 Novembre 2016 – Cover Store e Warner Bros. Consumer Products Italia hanno annunciato una collaborazione nella quale gli iconici Super Eroi DC Comics, Batman e Superman, insieme ai leggendari personaggi animati dei Looney Tunes saranno protagonisti di una attesissima capsule collection di cover per smartphone. Una collezione da non perdere!

I personaggi DC e i Looney Tunes riscuotono interesse, universalmente, da parte dei fan, vecchi e nuovi.
I Looney Tunes sono considertati un classico e i personaggi DC Comics sono un fenomeno culturale.

"La partnership con Warner Bros. Consumer Products è un sogno che diventa realtà", queste le parole di Andrea Bosetti, Marketing Director di Coverstore. "La collezione di personaggi – oltre ad essere amata sia dai bambini che dagli adulti – porta con se un ricco insieme di valori positivi e rassicuranti".

Cover Store ha sviluppato un esclusivo prodotto soft-touch, risultato della visione creativa dei brand, del know-how e della forte esperienza di Cover Store nell'industria del design Hi-tech.

Le grafiche sono ispirate agli iconici super eroi DC, Batman e Superman, e ai leggendari personaggi dei Looney Tunes tra i quali Titti, Bugs Bunny e Silvestro. Questi personaggi danno alla collezione un'impronta giovane, trendy e colorata.
La capsule collection di cover dedicate ai personaggi DC e ai Looney Tunes sarà disponibile in 80 negozi e online su: www.coverstoreitalia.com. 


Warner Bros. Consumer Products
Warner Bros. Consumer Products, società della Warner Bros. Entertainment Company, è una delle organizzazioni leader nel licensing e nella vendita di merchandising nel mondo.

DC Entertainment
DC Entertainment, casa degli iconici brand DC Comics (Superman, Batman, Green Lantern, Wonder Woman, The Flash), Vertigo (Sandman, Fables) e MAD, è la divisione creativa che integra i propri contenuti con la Warner Bros. Entertainment e la Time Warner. DC Entertainment lavora in collaborazione con molte divisioni chiave della Warner Bros. al fine di creare le sue storie e i suoi personaggi attraverso tutti i media, compresi i film, la televisione, i beni di consumo, le attività ricreative e i giochi interattivi. Distribuendo centinaia di libri, fumetti e giornali ogni anno, la DC Entertainment è una delle case editrici di fumetti in lingua inglese più grandi al mondo.
SUPERMAN, BATMAN and all related characters and elements © & ™ DC Comics. (s16)
LOONEY TUNES and all related characters and elements © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. (s16)

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI