Cerca nel blog

giovedì 22 dicembre 2016

BNL MESTIERE IMPRESA: DIGITAL E MERCATI INTERNAZIONALI PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE ITALIANE IL “BUSINESS SPACE” DELLA BANCA VINCE L’MF Innovazione Award 2016

BNL MESTIERE IMPRESA: DIGITAL E MERCATI INTERNAZIONALIPER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE ITALIANE IL "BUSINESS SPACEDELLA BANCA VINCE L'MF Innovazione Award 2016


Milano – 22 Dicembre 2016 – Mestiere Impresa, il Business Space di BNL Gruppo BNP Paribassi è aggiudicato l'MF Innovazione Award 2016 nella categoria "Servizi non finanziari digitali e non", quale prima piattaforma digitale in Italia dedicata alle PMI ed alle Start Up. 

Il premio di MF Milano Finanza - organizzato in collaborazione con Accenture Strategy - ha riconosciuto in Mestiere Impresa il servizio bancario più interessante ed innovativo all'interno di un'offerta sempre più ampia diversificata.

Mestiere Impresa BNL è la piattaforma online, attraverso la quale le PMI italiane e i liberi professionisti, sviluppano ed accrescono il proprio business a livello nazionale ed internazionale, facendo Rete, rafforzando la community degli imprenditori sviluppando relazioni veloci ed efficaci con la Banca. 

Un'iniziativa per offrire agli imprenditori - in un contesto di mercato particolarmente competitivo e sempre più orientato all'utilizzo delle tecnologie - strumenti innovativi creando valore ulteriore per il business.

Mestiere Impresa conferma la capacità di BNL nel valorizzare e sostenere l'imprenditoria italiana ed i progetti di qualità, anche grazie anche alla presenza capillare del Gruppo BNP Paribas in oltre 70 paesi nel mondo.

Rivolto a tutti, la piattaforma consente di registrarsi ed entrare a far parte di una community digitale animata da imprenditori reali.Così come reali sono le esperienze di business su cui confrontarsi per far nascere reti d'impresa e sinergie. 

Nel blog, ogni giorno, aggiornamenti e informazioni su diversetematiche e, in evidenza, tutte le novità relative agli ultimi iscritti, ai partner e ai professionisti del network.

Gli specialisti di BNL e team di esperti esterni selezionati dalla Banca sono disposizione per accogliere le richieste e dare consulenza attraverso un servizio di advisory remota. 

Presente anche una sezione dedicata all'estero in cui è possibile trovare i focus sull'analisi dei mercati internazionali, verificare l'affidabilità delle controparti commerciali e ottenere tutti i documenti necessari per quanti intendano portare il proprio business a livello globale.


La premiazione di Mestiere Impresa si terrà nel 2017, intantol'Atlante delle Banche Leader 2016 di Milano Finanza è già disponibile in edicola.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *